• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Piccoli" Angil crescono ;-)

Sevi

Fiorin Florello
Essì, anche gli "Angilini" invecchiano :lingua:

Vabbè...ma chi t'invecchia a te? :hehe:

Mi sa che sono ben pochi i posti in cui ho lasciato i miei auguri per il tuo Compleanno,
e magari posso apparire pure un tantino esagerata :ros:

Ma chissene! :D
Gli auguri te li meriti tutti quanti!
Perciò non li risparmio, e crepi l'avarizia, per una buona volta! :lol:

Abbiamo parlato tante volte in merito a tutto questo crescere, ricordi?
Quindi il mio augurio per te è...nel senso che sai...non crescere maaaaaiiiiiiiiiii!!! :tupitupi: :love_4:



AUGURONI ANGIL!!!


birthday_cat_celebrate_lg_nwm.gif





"I buoni amici sono come gli angeli, non occorre vederli per sapere che ci sono" ^_^

819139ghbt5o72td.gif





32203fmjxg22ygz.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Wow, che sorpresa! Sevi! Grazie :hands13::flower::ros:

Sì, certo che ricordo:hehe: invecchierò pure, sì, ma non crescerò mai... :lingua:, almeno non del tutto :tupitupi:

E' bello conservare quella parte di bambino. Molti non sanno + di averla ancora. :rolleyes:

Grazie x questi bellissimi pensieri, il post e il titolo che hai scelto:flower:

"I buoni amici sono come gli angeli, non occorre vederli per sapere che ci sono" ^_^ :love_4:

Un'abbraccione Sevi. :tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potevo mancare io????Nooooo e allora....

Rimani per un attimo in Silenzio... ascolta il tuo cuore
e sentirai un Angelo che ti sussurrerà Buon Compleanno!!


02_tantiauguridibuoncompleanno.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie :tupitupi:
Ariel
Lore
Gianfranca
Companatico
Grazie di cuore, un 'abbraccio a tutti. :flower: :love_4:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguroni Angil! :froggie_r
Niente immagini da parte mia né frasi speciali, perché a quelle ci ha già pensato Sevi... hai proprio una amica coi fiocchi :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Auguroni Angil! :froggie_r
Niente immagini da parte mia né frasi speciali, perché a quelle ci ha già pensato Sevi... hai proprio una amica coi fiocchi :eek:k07:

Grazie Mor@ :flower: :hehe:

:lol: :ros: Non sono bravo nei ringraziamenti e.. rileggendo sono stato ripetitivo :azz:

Fatto una piccola modifica :D

Sì, Sevi è una cara Amica, indipendentemente dal fatto che sia molto brava con le immagini e frasi speciali.:hehe:
 

steff

Florello
:).......................
legge.gif
......................................................................................................................................
.................................................................sei anche tu del
emoticon-zodiacali-06.gif
?????...........
......................
legge.gif
..........
...............................................in due parole ...i miei più sinceri auguri !!!!:lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Steff:flower: già, anch'ìo leone... vuol dire... che compirai gli anni fra poco? :ciglione:

Grazie:flower: Sì, l'ho notato, 2 parole ....e mezza pagina :lingua: :flower:
 
Alto