• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi si conosce di persona???

M

*Mauro 77*

Guest
...ciao mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si e' incontrato realmente con altri giardinauti e com'e' andata!
o se pensate di farlo in futuro..
curioooooooooso:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

girasole*

Giardinauta Senior
Noooo...!!Wow!!!Sono la prima a rispondere....:froggie_r !!!!!
Io siii,io si...!!!Io di persona conosco solo Fiorita e Guendy....Fiorita la conoscevo già,perchè ai "vecchi tempi" andavamo nello stesso liceo...e poi,quando ci siam trovate in linea...non sapevemo che ci conoscevamo...solo dopo un po' di mail ci siam riconosciute!!!Invece Guendy l'abbiam conosciuta insieme;io e Fiorita...,quando nella mia città c'era una manifestazione di espositori di piante(horti tergestini..),abbiamo organizzato di andarci insieme...!!!!Avevamo esteso l'invito a tutti i corregionali...,ma purtroppo...non abbiamo combinato!!!Comunque quel giorno mi son divertita un sacco...son davvero simpatiche...:D :hands13: :Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Anch'io conosco solo Fiorita e Girasole e sono molto simpatiche :love_4:
Mi piacerebbe comuque conoscere anche gli altri :)

Guendy:flower:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Negli anni sono stati fatti molti incontri, magari cogliendo l'occasione di manifestazioni come l'Orticola o la Landriana o quelle più piccole locali, ma anche "raduni" a casa (o presso la serra) di qualche utente. :)

Nella sezione "Incontri" trovi le foto di molti di questi.

Personalmente ho conosciuto di persona "solo" giardinauti fiorentini nelle mostre della zona. :)
 
M

marco48

Guest
Io ho conosciuto parecchie persone in due incontri, a Palermo nel mese di febbraio ed a Roma a marzo. Sono state due giornate magnifiche ed ho avuto l'occasione di abbracciare tante persone care con le quali dialogavo da tempo.
Ripetere l'esperienza? Si se ci saranno altre occasioni.
 

lella62

Giardinauta
Io ho conosciuto la grande Passion, persona meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe conoscere anche qualcun altro, aspetto qualche raduno dalle mie parti... purtroppo sono parecchio impegnata (tra casa, figlie, marito, giardino, orto, animali e fra qualche giorno anche lavoro) che non posso allontanarmi troppo e non posso dormire fuori casa... peccato per me aver mancato il mini raduno di milano!!! :Saluto: :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Chi di voi si conosce di persona????

Io ho incontrato a Torino Cancer:love: :love_4: anche se non avevo tanto tempo stavo rientrando in Francia abbiamo trascorso un'oretta insieme c'erano i miei figli e un'amica..Anche se il nostro incontro é stato breve é stato tanto piacevole,sono stata molto contenta d' incontrarla.Ci parliamo di tanto in tanto al telefono e ci vedremo ad agosto quando io andro' a trovare i miei. E l'altr'anno ho incontrato Paola di Torino che non vedo più sulla lista del forum..:love_4:
 

luca2702

Giardinauta
io ho conosciuto il marchese! bè che vo dico a fà! grandioso persona alla quale come dice lui non servono leggi scritte come con un pochino di presunzione anche a me! lo sento e mi fa molto piacere! mi piacerebbe conoscere anche altri.... non tutti! a buon intenditore....
 

paperella1

Giardinauta Senior
io ho avuto la fortuna (come ho già detto in un altro post) di partecipare al raduno fatto qui a roma. Ho conosciuto delle persone davvero piacevoli ed interessanti. Sarebbe troppo lunga la lista di tutti quelli che erano presenti, ma se volete potete vedere le foto!!!!!!!!!!!!!
 
Io purtroppo al momento non ho ancora avuto modo di conoscere nessuno!!!:martello:
Ma chi lo sa... prima o poi spero di riuscirci:froggie_r !!!

Anche se sono timidosaaaaaa :ros: !!!

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che devo dire, mi piacerebbe conoscere tanta gente...Come Giggino dell'etna, Vindice il tuareg, er Marchese il ribelle, Vincenzo il Varesino, a Ileana, Melody, Daria, Seya, anche se, queste ultime, non avranno molta voglia di conoscere me:D al maestro Sott'acqua, a Liligen naturalmente e a tantissimi altri, che adesso non mi vengono in mente....Chissà un giorno...Quà si dice " nunca digas que de este agua, no beverè" "mai dire da quest'acqua non berrò":eek:k07:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao
Io ho avuto la fortuna :) di conoscere diversi utenti ( con alcuni dei quali mantengo tuttora contatti epistolari o incontro saltuariamente), alcuni sono ancora iscritti, altri hanno abbandonato il forum più o meno definitivamente:embarrass
Di quelli che tutti conoscono, ho avuto il piacere di incontrare (purtroppo una sola volta) Seya, Crica, Daria, Tino.
Altri utenti, come Elleboro e Ornella le incontro con maggior frequenza per "scorribande" nei vivai della zona.
Ma, senza offendere nessuno, :) ho legato particolarmente con Celestial55 che abita proprio vicino a me. Ci vediamo con una certa regolarità e ci sentiamo spesso per telefono. Grazie a questa assidua frequentazione abbiamo imparato a conoscerci e ad apprezzarci al di là della nostra comune passione o delle differenze caratteriali. Ci troviamo bene, siamo per così dire complementari: io impulsiva, prendo fuoco subito, martellante in alcune situazioni e Lei calma, riflessiva e dolcissima! Soprattutto per questo ringrazio il forum: mi ha dato la possibilità di conoscere persone speciali e mi ha regalato una VERA AMICA!!!!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
... Luca, col cuore grande che ha, ha detto pure troppo... ^_^ Ci siamo conosciuti, ci sentiamo, ci vediamo ogni tanto... io mi ritengo molto fortunato.
 

luca2702

Giardinauta
andrea mio ti avrei telefonato ma visto che ci siamo preparati ti avviserò con molto anticipo ho comprato il dvd del marchese una sera che parte alessandra vieni ci facciamo una seratina a casa mia io te e maria e il marchese! te compro pure la birra anche se non bevo!
 
S

sott'acqua

Guest
è andata bene, non vedo l'ora di conoscere altri :lol:
curioso Mauro ? in questo caso potremmo chiamarti Dario o Seyo ma chissà come ci stai immaginando intensamente, poi ti deludiamo se siamo troppo come ci immaginavi :ciglione: :lol:
 

FURIOX

Giardinauta
Di persona ho conosciuto solo una persona del forum che abita a qualche km da casa mia e a volte mi aiuta con le mie carnivore.
Ciao e buona domenica a tutti
 
Alto