• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi si conosce di persona???

S

sott'acqua

Guest
restare assetato

Che devo dire, mi piacerebbe conoscere tanta gente...Come Giggino dell'etna, Vindice il tuareg, er Marchese il ribelle, Vincenzo il Varesino, a Ileana, Melody, Daria, Seya, anche se, queste ultime, non avranno molta voglia di conoscere me:D al maestro Sott'acqua, a Liligen naturalmente e a tantissimi altri, che adesso non mi vengono in mente....Chissà un giorno...Quà si dice " nunca digas que de este agua, no beverè" "mai dire da quest'acqua non berrò":eek:k07:
Josè, conoscendoci hai una propensione per il pericolo o sbaglio ? :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Josè, conoscendoci hai una propensione per il pericolo o sbaglio ? :D


Querido Pedro, propenso al pericolo, mhmhmhmm forse un pochino lo sono, ma per lo sport, dato che sono attratto un pò dal rischio, espulsando adrenalina, mi fa sentire più puro, più buono:D Ma con gli amici.....Tu lo sai, sei del "SUD" non ti devo dire niente, da buono intentitore, poche parole bastano.... anzi ti dirò di più, mi sento amato, sono felice e stò a gusto con me stesso, che voglio di più!???:eek:k07: Forse...Il virtuale non fa per me, dato che tutti gli aggettivi mi posso collocare meno quello dell'ipocrisia, non la sopporto proprio e non posso stare zitto a volte........:storto:

Pedro, tu me cae "tela" de bien a mi....:eek:k07: :D
 
Alto