• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi e' di Roma ?

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Ciao mi farebbe piacere sapere chi di voi e' della capitale :food:, cosi' magari in futuro si potrebbe fare qualche scambio, o magari che conosce qualche evento qui nel Lazio che a me sfugge, o anche per incontrarsi o fare qualche scampagnata nei dintorni ora che sta arrivando la meravigliosa PRIMAVERA:froggie_r. Spero di aver azzeccato la sezione. :D Ciaoooooo :eek:k07:
 

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Coraggio non mordo garantito :D, anche per sapere dove vi servite voi e ricevere qualche consiglio ovviamente in mp. Grazie :)
 

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Ma certo ovviamente, ma che bellissima la tua Commelina, io ho una Jack russell terrier pestifera ma affettuosissima che si chiama Kira. :D Ciaoooo
 

Commelina

Master Florello
ehm.... la commelina è l'avatar, una pianta dai bei fiori azzurri.
Invece la firma è Tronly un altrettanto pestifero meticcio o, come dice Piera, un cane fantasia :) :love:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
e allora se parliamo dei nostri pestiferi gioiellini, io ho Bella, maremmano che si crede un gatto!
 

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Nel senso che ti vuol venire in braccio, io ho il rotweiler di mio cugino che ha la sindrome del barboncino. :D
 

Manu1

Maestro Giardinauta
nel senso che è coccoloso e struscioso come un gatto, che si spesso vorrebbe infilartisi addosso come un gatto, che il suo migliore amico è un gatto (ma lui ama tutti) e che passa le giornate ad inseguire gli uccelli per papparseli!

DSCF2320.jpg
 

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Stupendi insieme quei due Manu :D, Datura da una carezzona anche ai tuoi Piccilu' e Schizzo (mi fa' pensare che sia molto viviace) :D
P.S. Ecco la foto della mia peste a due mesi :love:
 

Allegati

  • Immagine 081..jpg
    Immagine 081..jpg
    93,5 KB · Visite: 17
Alto