• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi di voi si è accorto............

pieracd

Guru Giardinauta
........... che non mi sono collegata per due o tre giorni ??? :cry: (salvo una risposta che dovevo a lidia!!) Vi sono mancata??? :hehe: e non dite bugie eh?!?! :eek:k07:
non sono stata molto bene: soffro di male al fegato, da anni, e quando mangio disordinato, oppure sono stressata, oppure mi faccio una botta di nervi, o basta anche un po' di stanchezza, e subito mi fà male! :embarrass inoltre avevo dei fortissimi mal di testa e non riuscivo proprio a stare al pc. stasera stò un pochino meglio, e non riesco a non collegarmi!! :D
 
L

Lalina88

Guest
allora...bentornata piera....e spero ti rimetterai presto :D ! tu dici mal al fegato...io basta che sia un pò nervosa e addio stomaco....
comunque basta mali e torna presto a scrivere :D
 

daria

Master Florello
Ciao Piera! Quindi stai meglio, sei certa vero che non siamo noi la causa del tuo fegatuccio stressato?:eek:k07:
Sai com'è :rolleyes: meglio accertarsene :D :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Ciao Piera! Quindi stai meglio, sei certa vero che non siamo noi la causa del tuo fegatuccio stressato?:eek:k07:
Sai com'è :rolleyes: meglio accertarsene :D :love_4:

naaaaaaaaaaaaaaa!!!! non è possibile, proprio no! anzi voi siete di sicura la mia cura, anche se la sera mi viene male al collo a stare davanti al pc :rolleyes:

lali : quindi anche tu conosci il mitico buscopan?? :baf:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao piera!!!....bentornata allora....speriamo che il fegatuccio se ne stia buono buono al suo posto e faccia correttamente solo il suo dovere così tu puoi stare in mezzo a noi....un abbraccio:flower:
:hands13:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bentornata! Come ti capisco se soffri per il mal di testa! Io lo odio, quando mi viene a volte è talmente forte che mi fa venir da dare di stomaco, vorrei stare al buio, in silenzio, ma mi viene il mal di fegato perchè in casa non mi capiscono!
 

Sevi

Fiorin Florello
Tu fai la domanda a me, Pieraaaaaaaaaaa?:eek:
E io lo chiedo a te....ma secondo te...me ne sono accorta io o no?:eek:k07:
Dai...meno male che stai meglio...ti capisco eh...ultimamente ho ecceduto un po' coi grassi che mangio raramente...sai quelle schifezzuole chiamate salsa cocktail per esempio...crema di nocciole...salsa alla rucola....tutte quelle belle robine lì insomma...ancora residui delle feste...ZAC! Subito il fegato brontola...guarda che è proprio un bel tipo...:burningma

Dieta, cara Piera...disintossicante...sabato ho il prelievo del sangue...non ho mai avuto nè colesterolo alto nè valori che riguardano la salute del fegato sballati...ma stavolta mi sa che ci sto dentro...e tu...qualche esamino per controllare e poi rimetterti in riga?:rolleyes:

A proposito...la tua simpatia è importante quindi vediamo un po' di darci una regolatina e star bene, okayyyyyyyyyy? :eek:k07: :love_4:
 
Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Piera, posso darti un consilio?Una bella dieta povera di grassi e niente alcool e caffè ma sopratutto stai calma,non ti stressare (se puoi).Ti auguro di riprenderti bene.Non te la prendere che la vita è breve:eek: :confuso: :lol: :lol: :lol:
 

Vindice

Giardinauta
Pieraaaaaaaaaaaaa... :froggie_r :froggie_r

Io non ho più scritto per solidarietà....

Oggi ricomincio anche iooooooooooooo :eek:k07: :eek:k07:


A parte gli scherzi, ho vissuto giorni davvero spiacevoli, sono stato vicino ad un mio caro amico che ha avuto davvero una grande tragedia in famiglia...

Ora va un po meglio anche per me e quindi ricomincio lentamente... :Saluto:


Ciaoaoiaoiaoi
 

lidia1809

Guru Giardinauta
........... che non mi sono collegata per due o tre giorni ??? :cry: (salvo una risposta che dovevo a lidia!!) Vi sono mancata??? :hehe: e non dite bugie eh?!?! :eek:k07:
non sono stata molto bene: soffro di male al fegato, da anni, e quando mangio disordinato, oppure sono stressata, oppure mi faccio una botta di nervi, o basta anche un po' di stanchezza, e subito mi fà male! :embarrass inoltre avevo dei fortissimi mal di testa e non riuscivo proprio a stare al pc. stasera stò un pochino meglio, e non riesco a non collegarmi!! :D

Infatti io non me ne sono accorta..........proprio perchè mi hai risposto! :eek:k07:
Su dai bella mia, ognuno scarica il nervosismo nella parte del corpo che è più debole, io per esempio nella bocca dello stomaco e alla base del cranio! :storto: dolores!

Il corpo certe volte ci dice.............STOOOOOOOOOOP! :D (e io mi fermo!:lol: )
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Pieraaaaaaaaaaaaa... :froggie_r :froggie_r

Io non ho più scritto per solidarietà....

Oggi ricomincio anche iooooooooooooo :eek:k07: :eek:k07:


A parte gli scherzi, ho vissuto giorni davvero spiacevoli, sono stato vicino ad un mio caro amico che ha avuto davvero una grande tragedia in famiglia...

Ora va un po meglio anche per me e quindi ricomincio lentamente... :Saluto:


Ciaoaoiaoiaoi

Mi dispiace tanto vindice! per fortuna il tuo amico aveva te accanto, immaginati se doveva affrontarlo da solo! :storto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie a tutti gioiette, grazie mille, ogni tanto ci piace farci coccolare un po' vero? :D

ti sei messa in mutua ehhhh....
solo un paio di giorni!!! :ros:
Bentornata! Come ti capisco se soffri per il mal di testa! Io lo odio, quando mi viene a volte è talmente forte che mi fa venir da dare di stomaco, vorrei stare al buio, in silenzio, ma mi viene il mal di fegatocasa perchè in non mi capiscono!
:storto: a chi lo dici!!!
Tu fai la domanda a me, Pieraaaaaaaaaaa?:eek:
E io lo chiedo a te....ma secondo te...me ne sono accorta io o no?:eek:k07:
Dieta, cara Piera...disintossicante...sabato ho il prelievo del sangue...non ho mai avuto nè colesterolo alto nè valori che riguardano la salute del fegato sballati...ma stavolta mi sa che ci sto dentro...e tu...qualche esamino per controllare e poi rimetterti in riga?:rolleyes:
già sevis dieta! e analisi. pfffffffffff dovrei farle anche io , le ultime che ho fatto risalgono alla nascita di davide vale a dire quasi 4 anni fà, nel frattempo ho superato anche i 40, dici che dovrei darmi una controllata? :baf:
A proposito...la tua simpatia è importante quindi vediamo un po' di darci una regolatina e star bene, okayyyyyyyyyy?
ok

Ciao Piera, posso darti un consilio?Una bella dieta povera di grassi e niente alcool e caffè ma sopratutto stai calma,non ti stressare (se puoi).Ti auguro di riprenderti bene.Non te la prendere che la vita è breve
per l'alcool non c'è problema, i grassi beh ci provo ma... il caffè mannaggia mi piace un sacco, e per lo stare calma, e lo stress, non è il mio forte!!! :fifone2:
Credevi che la tua assenza fosse passata inosservata....e invece...sbrigati a star bene!
grazie teresa!!!
Pieraaaaaaaaaaaaa...
Io non ho più scritto per solidarietà....
Oggi ricomincio anche iooooooooooooo
A parte gli scherzi, ho vissuto giorni davvero spiacevoli, sono stato vicino ad un mio caro amico che ha avuto davvero una grande tragedia in famiglia...
Ora va un po meglio anche per me e quindi ricomincio lentamente...
Ciaoaoiaoiaoi
sono contenta che il tuo amico abbia un amico come te!! :love_4:
Infatti io non me ne sono accorta..........proprio perchè mi hai risposto!
Su dai bella mia, ognuno scarica il nervosismo nella parte del corpo che è più debole, io per esempio nella bocca dello stomaco e alla base del cranio! dolores!
Il corpo certe volte ci dice.............STOOOOOOOOOOP! (e io mi fermo! )
il mio ultimamente me lo dice spesso, temo sia l'età!! dieci anni fà, in effetti, avevo dei tempi di ripresa ben diversi. :love_4:
 
L

Lalina88

Guest
buscopan?? abbiamo iniziato a frequantarci un pò di anni fa...ora usciamo a volte insieme....ma penso che un giorno ci sposeremo.... :D
tempo fa sono rimasta bloccata con la schiena e un dottore (penso che gli ho mandato non so quanti colpi) mi aveva prescritto delle medicine molto forti.... non mi facevano nulla...però in compenso mi hanno fatto venire la gastrite.... comunque tornando a te....l'importante è che ora sia di nuovo tra noi... :D
tanti baci e tante coooooooooooooooccole :D
 

Starla

Giardinauta Senior
Camomilla-Print-C10301656.jpeg
eeeeecco... una bella tazzona di camomilla per darti il bentornata e scaldarti un po' il pancino!!!
 
Alto