• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao chi si ricorda di me?

R

Riverviolet

Guest
Io appena appena proprio :hehe: :D :lol:
Sono felicissima te lo ripeto, di rileggerti e felice che la pupattola stia crescendo bella pimpante!
Caspita già 2 anni e 4 mesi? Come passa il tempo!
I miei te li ricordi? :hehe:
Ecco ora stiamo a quota 9 e 7 anni e mezzo.

Son proprio tanto felice sia primavera e alcune rondini ritornino :hands13:

M

mammagabry

Guest
Bentornata!!! io ricordo il tuo nick ma forse piu' per la lettura dei vecchi post che faccio spesso.Io poi c'ho una memoria patetica.....

luckybamboo

Florello Senior
Ciaoooooooooooooooooooo Lukyna, carissima, anche io mi ricordo molto bene di te.

Al tempo, due anni e più fa, io mi chiamavo Baby1204, vedi, anche questo un cambiamento. Oggi Bia, veloce, carino, simpatico, ed il vezzeggiativo che usa sempre mio marito per chiamarmi.

ah ecco, Bia non mi diceva nulla, ma baby 1204 sì :D

River ha scritto:
Io appena appena proprio
Sono felicissima te lo ripeto, di rileggerti e felice che la pupattola stia crescendo bella pimpante!
Caspita già 2 anni e 4 mesi? Come passa il tempo!
I miei te li ricordi?
Ecco ora stiamo a quota 9 e 7 anni e mezzo.

River!!!:love_4::love_4:ci sei ancora!
mamma mia, così grandi i tuoi cuccioli?! :eek: certo he me li ricordo....quella volta che ci siamo incontrate ero già in attesa e immaginavo già di vedermi con 2 cuccioli come i tuoi (che erano bravissimi...lo sono ancora? ...)

Sevi ha scritto:
Ricordo che mi ero letta tutto il topic sulla tua gravidanza...etc etc
Poi ci siamo incrociate pochissimo però, quindi non credo proprio tu possa ricordarti di me

[/QUOTE=Robe]
Ciao!!
Anche io mi ricordo di te (anche se tu sicuramente no!:lol:)

ehm...nein non mi ricordo :fischio::embarrass rimedieremo :)

Spot ha scritto:
Ciao Lucky!!!! Mi ricordo sì!! Bentornata e complimenti per la tua bambola!

ciao spot!! :love_4:

R

Riverviolet

Guest
River!!!:love_4::love_4:ci sei ancora!
mamma mia, così grandi i tuoi cuccioli?! :eek: certo he me li ricordo....quella volta che ci siamo incontrate ero già in attesa e immaginavo già di vedermi con 2 cuccioli come i tuoi (che erano bravissimi...lo sono ancora? ...)

Con un interruzione più o meno lunga, ma ci sono ancora!
Mi ricordo sì, che eri già in attesa, ricordo il tuo sguardo perso in chissà quali proiezioni di sogni che si realizzano.... :hehe:
Sono ancora bravi i miei cuccioli, direi proprio di sì, anche se crescono troooppo velocemente! :(
Ora, praticano pallavolo entrambi da circa due anni e pare abbiano un glorioso futuro come atleti, bisogna sempre vedere se, ne avranno ancora voglia tra qualche annetto.

Allora, si torna a ca....ggiare? :hehe: :D :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anch'io mi ricordo benissimo di te... ciao! :eek:k07:

Alto