Antonella65
Maestro Giardinauta
ciao, bentornata!
... poi li trovai ancora meno cari al supermercato con sotto un adesivo con scritto "made in Vietnam" :burningma, ma questa è un'altra storia!
Ciaoooooooooooooooooooo Lukyna, carissima, anche io mi ricordo molto bene di te.
Al tempo, due anni e più fa, io mi chiamavo Baby1204, vedi, anche questo un cambiamento. Oggi Bia, veloce, carino, simpatico, ed il vezzeggiativo che usa sempre mio marito per chiamarmi.
River ha scritto:Io appena appena proprio
Sono felicissima te lo ripeto, di rileggerti e felice che la pupattola stia crescendo bella pimpante!
Caspita già 2 anni e 4 mesi? Come passa il tempo!
I miei te li ricordi?
Ecco ora stiamo a quota 9 e 7 anni e mezzo.
Sevi ha scritto:Ricordo che mi ero letta tutto il topic sulla tua gravidanza...etc etc
Poi ci siamo incrociate pochissimo però, quindi non credo proprio tu possa ricordarti di me
[/QUOTE=Robe]
Ciao!!
Anche io mi ricordo di te (anche se tu sicuramente no!)
Spot ha scritto:Ciao Lucky!!!! Mi ricordo sì!! Bentornata e complimenti per la tua bambola!
River!!!:love_4::love_4:ci sei ancora!
mamma mia, così grandi i tuoi cuccioli?! certo he me li ricordo....quella volta che ci siamo incontrate ero già in attesa e immaginavo già di vedermi con 2 cuccioli come i tuoi (che erano bravissimi...lo sono ancora? ...)
ciao lucky che bello rileggerti :hands13: mi raccomando fatti sentire più spesso un :love_4ne