• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di nuovo con voi !!!!!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Ciaooooooo A tutti:love_4: :love_4:
Ho letto le vostre Email , vi ringrazio dei vostri pensieri:froggie_r
Purtroppo ho avuto dei gravi problemi in famiglia, mia suocera ha avuto un brutto incidente e tra corse varie in ospedale e sala rianimazione non ho più trovato il tempo x collegarmi. Cmq ora stà meglio ed io ho ripreso la mia vita di sempre. Un pò più tranquilla, oggi mi sono collegata.
Come state????:froggie_r

Che mi dite di nuovo???

Un bacione a tutti:love_4: :love_4: :love_4:
 

Clorophilla

Florello
cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4: :love_4: sei tornata finalmente!!!:froggie_r :froggie_r Sentivo la tua mancanza :)

sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio :froggie_r
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Bentornata Cocci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4:
tutti ci siamo chiesti dov'eri :froggie_r ci mancavano tanto i tuoi benvenuti ai nuovi arrivati, le tue chiacchiere...............:eek:k07:

l'importante è che ora sei di nuovo con noi.:D
baciotti :love_4:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Bentornata :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Si è sentita la tua mancanze e fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Cocci, ben tornata. :love_4:
Sono contenta che tuo suocero stia meglio.:hands13:
Tu però, la prossima volta che ti assenti: Inserisci la località dove cercarti nel profilo.....:lol:
 
M

Mary74

Guest
Ciao Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r bentornata ! :hands13: :love_4: :love:
Mi dispiace per tua suocera. :(
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
bentornata cocci!!!!!! :froggie_r
mi dispiace tantissimo per quello che è successo, ma sono contenta che tutto si sia risolto bene! :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Siete tutti tanto cari......baci...baci...baci:love_4: :love_4: :love_4:

BESITOOOOOOOOOOOOSSSSS.gif
 
Alto