• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi ha avuto la Graziella

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mary74 ha scritto:
ma cosè la Graziella?

Ecco.
Questo è quello che intendo per essere giovanissimi... acciderba... :D fate finta di conoscere le vecchie cose ogni tanto altrimenti mi appendo fuori di finestra... :D:D

Manidiforbice

Giardinauta
NOOOO:azz: la mitica Graziella, la bici della mia infanzia!:love:
E chi se la dimentica, era l'unica bici che si impennava senza troppa fatica!:ciglione:
Che bei ricordi! :D :froggie_r

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Se si esclude il tandem, che è troppo Kitch, è l'unica bici a due comodi posti (Il secondo sta in piedi dietro).
Sfido a farlo con qualunque altra bici....

crica

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
è l'unica bici a due comodi posti (Il secondo sta in piedi dietro).
Sfido a farlo con qualunque altra bici....

Cavoli boba!!! Per anni ho fatto il passeggero della Graziella!! Guidava mio fratello che, seppur più piccolo di età, era più grande di stazza...:lol: :lol:
Mia suocera ce l'ha ancora oggi e la usa quotidianamente. Ora volevamo regalargliela nuova e sapete quanto ci vuole?? 160 euri tondi tondi!!!..tra l'altro su ordinazione!! COMUNQUE MITICA!!!
ciaociao
cri

boba74

Un'altra genialata anni 70-80 era il mitico Ciao.....
Che bello, tutti i miei amici avevano sù il carburatore da 19 e la marmitta Simonini, io ero l'unico ad averlo originale, ma andava una cifra....

crica

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Un'altra genialata anni 70-80 era il mitico Ciao.....
Che bello, tutti i miei amici avevano sù il carburatore da 19 e la marmitta Simonini, io ero l'unico ad averlo originale, ma andava una cifra....

Anch'io!!! Ma siamo forse fratelli Boba???? :confuso:
Il mio era blu con le borse laterali tipo postino....ho fatto di quei voli per terra....Poi è finito nelle mani di mio fratello che l'ha elaborato e non è stato più lui....

boba74

Noooooooo le borse laterali.......
Il mio era bianco anonimissimo. Mi vergognavo a girare col casco perchè ero l'unico ad averlo non integrale e gli altri mi prendevano in giro. Però compiuti i 18 anni l'ho buttato via (il casco), e ho cominciato a girare molto più di prima, perchè non era ancora obbligatorio.
Ora che lo è hanno tutti il casco aperto..... ma io non ho più il ciao.
In tutta la mia vita mi ritrovo sempre in anticipo sui tempi, quando arrivano le novità io non posso più sfruttarle.... dovevo nascere un paio di anni dopo.

Clorophilla

Florello
La Graziella!! Il mio sogno d'infanzia...tanto desiderata, mai avuta.
In compenso ero tutto il giorno in bicicletta, quella classica di mia mamma.........più grande di me che non arrivavo nemmeno al sellino!:lol: Poco male, ho fatto gamba :eek:k07:
Ehi, ma voi parlate di ciao, si vede che siete giovani...priam ancora c'erano i mitici califfo e califfone, che rumore facevano :crazy:

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
La Graziella!! Il mio sogno d'infanzia...tanto desiderata, mai avuta.
In compenso ero tutto il giorno in bicicletta, quella classica di mia mamma.........più grande di me che non arrivavo nemmeno al sellino!:lol: Poco male, ho fatto gamba :eek:k07:
Ehi, ma voi parlate di ciao, si vede che siete giovani...priam ancora c'erano i mitici califfo e califfone, che rumore facevano :crazy:

Ciao Cloro! Io non sono giovane, ma cusa l'è il califfo e califfone??1:eek: :D :eek:k07:

Clorophilla

Florello
Erano motorini, prima ancora del ciao, intorno agli anni '70, rumorosi ma anche veloci perchè in genere venivano "truccati" al motore. L'aveva mio fratello, per quello lo ricordo, di un'arancione nauseante :lol:, dall'estetica praticamente inesistente e molto rumoroso...insomma, delle ciofeche che però hanno caratterizzato quel periodo :smok:

boba74

Belli, anche il Califfo e il Califfone, anche se ormai erano obsoleti ai miei tempi....
Invece una cosa che non è mai tramontata, e non lo è tuttora, è la Vespa. Ma, almeno ai miei tempi, era troppo da fighetti...

Alto