• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi dorme abbracciato al cuscino....................................

hermioneat

Florello
I peluches, ben due, sono sul tavolino, regali della figlia. Il mio cuscino pesa 100 kg ma è dolce dolce....
al suo russare poi sono abituata, perciò....

ps dormirei molto bene inn qualsiasi condizione, buio o luce, silenzio o rumore, se non fosse per le vampe di calore...

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ci metto un sacco a trovare la posizione e di conseguenza ad addormentarmi... :cool:

preferirei buio completo e silenzio assoluto (rumori esterni), ma non sempre è possibile, anche perchè la sveglia luminosa ha un proiettore che mi fa :ciglione:dei numeri rossi di mezzo metro :rosa:nella parete di fronte....

anch'io ho la necessità di avvinghiarmi al cuscino -uno per le spalle e uno per le ginocchia - (Fantozziano: sono più acciaccata di mia nonna che ha 89 anni) e senza mi sveglierei con spalle e schiena doloranti...

in tutto questo mio marito :crazy:russa come una pentola di fagioli e se non russa non riesco ad addormentarmi....

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Noooooo....marito che russa proprio noooo.......mio marito ha le caviglie gonfie per i calcetti che prende, se non funziona saltello con tutto il mio corpicino sul materasso, lui si muove appena appena, non funzionaaaa...maniere forti, tiro le coperte scoprendolo, niente allora lo accarezzo energicamente...e tutto tace. Tempo 3 minuti e il concerto riparte......Milù e Sophie mi seguono sul divano, e allora si che comincio a sognare...sogno un divano a tre piazze ......Dimenticavo elemento essenziale, dormo estate ed inverno con la porta finestra aperta, l'aria mi deve accarezzare il viso.......e quando nevica è bellissimo sentire l'odore della neve.

Alto