• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

patrizia

Maestro Giardinauta
Però per me non è ancora nato un uomo che superi in fascino,bellezza ed eleganza il mio idolo:Gregory Peck!!!!:love:

Vedi l'allegato 131580

Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla:lol:

P.S. per favore, mettete il nome degli esemplari che postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google :D

steff

Florello
Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla:lol:

P.S. per favore, mettete il nome degli esemplari che postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google :D

e perchè ,era un comico o faceva commedie ??

ci provo.....gary cooper

Pam

Apprendista Florello
patrizia ha scritto: Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla

2 - Burt Lancaster
burt-lancaster.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Tra i Giovani e vivi ho trovato lui: ma quanto testosterone c'ha questo Robbie William qui????
robbie-williams-7.jpg
beeeeeello de mamma! cocchino morbidoso!!! vieni che te pettino io!!!:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Sììììì, questo sììì!!!

P.S. per favore, mettete il nome degli esemplariche postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google :D

"esemplari" me l'ero persa!!!!!:lol::lol: :hands13::hands13:
peccato sia un bel po' fro.... Olmina se nun tieni la banana nun ce sta nient a fa.......
NOOO...dai...non me lo direeee....bello che rovinato anche il 2013!!! neanche se me faccio bionda con i boccoli??? niente niente???? :cry:

Olmo60

Guru Master Florello
Non mi pare sà!!!!anzi .

Olmo anche a me piaceva molto ma ....anche lui è un maledetto ; i suoi vizi lo hanno imbruttito di brutto !!!

mah! che te devo dire...io sarei disposta anche a fargli da "assistente sociale" se d'è el caso..anche agratis, guarda...lo rimetterei in sesto in quattro e quattr'otto..sapere dove sta de casa!!!:lol:
Olmina e' anche papa' se e' per questo,maaaaaaa.....prova a farti bionda un se sa mai....
o che tu mi dici!! e con chi l'ha fatto??? vabbè..gli faccio anche da baby-sitter:D :lol: ma bionda sto male (so scura di carnagione, quasi olivastra), vanno bene i colpi di sòle?

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa mattina mi sono svegliata presto e con la luna storta!!!!
Poi ho scoperto questo 3d, che mi era sfuggito non so come, e vuoi perché mi sono lustrata gli occhi, vuoi perché mi sono fatta un sacco di risate la giornata si presenta decisamente meglio.

E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto pure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......)

m9b0k8.jpg

wqrd3d.jpg

szy2ah.jpg

Qualcuno llo conosce?

catacateta

Giardinauta Senior
Datura....tu e lui?? stanotte??? naaaa...... furbaaaaaaaaaa lei..:lol:
Olmoooo petta:
images

images

ecco la famiglia per cui vuoi andare a lavorare........

daria

Master Florello
Poi ho scoperto questo 3d, che mi era sfuggito non so come, e vuoi perché mi sono lustrata gli occhi, vuoi perché mi sono fatta un sacco di risate la giornata si presenta decisamente meglio.

E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto p
ure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......

)

m9b0k8.jpg

wqrd3d.jpg

szy2ah.jpg

Qualcuno llo conosce?

Ma chi? a Grissom? non vorrai scherzare :D eccome se conosco e apprezzo anche:eek:k07: e' che ne apprezzo tanti :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
e lo so che è un po' di nicchia...

... come attore di teatro lo seguo dagli esordi. l'ho sempre trovato l'uomo più bello del mondo. sapessi mettere direttamente la fotina presa dalla rete, ve la metterei. comunque trattasi di ferdinando bruni. che non è neppure solo bello e affascinante. è anche colto e a me simpatico, fin dai tempi dell'antico teatro dell'elfo (http://it.wikipedia.org/wiki/Teatro_dell'Elfo)

images

images

ps grazie a una gentile fanciulla son riuscita a mettervi fotine

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
e che ne dite di Mel Gibson
images

e Bruce Willis??
brucewillis3.jpg

ora non sono priprio cosi' ma...va be'......

Ultima modifica:

steff

Florello

E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto pure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......
Qualcuno llo conosce?

Io proprio non mi ricordo di lui ...bellino però !!

steff

Florello
C'è un'attore americano che ha lavorato in un films con Richard Gere...erano poliziotti corrotti e questo attore ha uno sguardo al tritolo .....chi se lo ricorda ??
E invece di lui che ci vogliamo fare ??

Andy.jpg

.......è un macio selvatico !!!

Alto