Però per me non è ancora nato un uomo che superi in fascino,bellezza ed eleganza il mio idolo:Gregory Peck!!!!
Vedi l'allegato 131580
Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla
P.S. per favore, mettete il nome degli esemplari che postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google
e perchè ,era un comico o faceva commedie ??
Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla
P.S. per favore, mettete il nome degli esemplariche postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google
NOOO...dai...non me lo direeee....bello che rovinato anche il 2013!!! neanche se me faccio bionda con i boccoli??? niente niente????peccato sia un bel po' fro.... Olmina se nun tieni la banana nun ce sta nient a fa.......
peccato sia un bel po' fro.... Olmina se nun tieni la banana nun ce sta nient a fa.......
Non mi pare sà!!!!anzi .
Olmo anche a me piaceva molto ma ....anche lui è un maledetto ; i suoi vizi lo hanno imbruttito di brutto !!!
o che tu mi dici!! e con chi l'ha fatto??? vabbè..gli faccio anche da baby-sitter ma bionda sto male (so scura di carnagione, quasi olivastra), vanno bene i colpi di sòle?Olmina e' anche papa' se e' per questo,maaaaaaa.....prova a farti bionda un se sa mai....
Questa mattina mi sono svegliata presto e con la luna storta!!!!
Poi ho scoperto questo 3d, che mi era sfuggito non so come, e vuoi perché mi sono lustrata gli occhi, vuoi perché mi sono fatta un sacco di risate la giornata si presenta decisamente meglio.
E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto p
ure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......
)
Qualcuno llo conosce?
Questa mattina mi sono svegliata presto e con la luna storta!!!!
Poi ho scoperto questo 3d, che mi era sfuggito non so come, e vuoi perché mi sono lustrata gli occhi, vuoi perché mi sono fatta un sacco di risate la giornata si presenta decisamente meglio.
E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto pure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......
Qualcuno llo conosce?
e che ne dite di Mel Gibson
e Bruce Willis??
ora non sono priprio cosi' ma...va be'......