Però per me non è ancora nato un uomo che superi in fascino,bellezza ed eleganza il mio idolo:Gregory Peck!!!!
Vedi l'allegato 131580
Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla
P.S. per favore, mettete il nome degli esemplari che postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google![]()
e perchè ,era un comico o faceva commedie ??
Sììììì, questo sììì!!!
Ecco, con questo avete scovato il mio n° 3 e il mio n° 4 del periodo old Hollywood, considerato che il mio n° 1 l'ho svelato io... mancherebbe il n° 2, ma non credo uscirà mai la sua foto qui a meno che non sia proprio io a metterla
P.S. per favore, mettete il nome degli esemplariche postate, con foto la maggior parte non so collocarli, con il nome posso almeno guardare su google![]()
NOOO...dai...non me lo direeee....bello che rovinato anche il 2013!!! neanche se me faccio bionda con i boccoli??? niente niente????peccato sia un bel po' fro.... Olmina se nun tieni la banana nun ce sta nient a fa.......
peccato sia un bel po' fro.... Olmina se nun tieni la banana nun ce sta nient a fa.......
Non mi pare sà!!!!anzi .
Olmo anche a me piaceva molto ma ....anche lui è un maledetto ; i suoi vizi lo hanno imbruttito di brutto !!!
o che tu mi dici!! e con chi l'ha fatto??? vabbè..gli faccio anche da baby-sitterOlmina e' anche papa' se e' per questo,maaaaaaa.....prova a farti bionda un se sa mai....
Questa mattina mi sono svegliata presto e con la luna storta!!!!
Poi ho scoperto questo 3d, che mi era sfuggito non so come, e vuoi perché mi sono lustrata gli occhi, vuoi perché mi sono fatta un sacco di risate la giornata si presenta decisamente meglio.
E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto p
ure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......
)
![]()
![]()
![]()
Qualcuno llo conosce?
Questa mattina mi sono svegliata presto e con la luna storta!!!!
Poi ho scoperto questo 3d, che mi era sfuggito non so come, e vuoi perché mi sono lustrata gli occhi, vuoi perché mi sono fatta un sacco di risate la giornata si presenta decisamente meglio.
E dopo 'sta sfilata di esemplari non da poco metto pure un tipo che mi intriga (in versione ieri perché oggi o l'altro ieri......
Qualcuno llo conosce?
e che ne dite di Mel Gibson
e Bruce Willis??
ora non sono priprio cosi' ma...va be'......