• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

miciajulie

Fiorin Florello
C'è un'attore americano che ha lavorato in un films con Richard Gere...erano poliziotti corrotti e questo attore ha uno sguardo al tritolo .....chi se lo ricorda ??
E invece di lui che ci vogliamo fare ??

.......è un macio selvatico !!!

può pure essere domestico: ho sempre bisogno di qualcuno coi muscoletti guizzanti e magari buona manualità per pulirmi i vetri e montarmi la mantovana eh

steff

Florello
può pure essere domestico: ho sempre bisogno di qualcuno coi muscoletti guizzanti e magari buona manualità per pulirmi i vetri e montarmi la mantovana eh

è vero Micia tu stai cercando ancora .....che ne dici di Jonny Depp

big_3462477.jpg

è bravo onesto e non chiede molto ,la sua tariffa è sui 30 & l'ora ....ed è in grado pure di volare ....lui !!!
Poi lui non monta solo le Mantovane....pure chi abita a Milano zona sud :lingua::lingua::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
... come attore di teatro lo seguo dagli esordi. l'ho sempre trovato l'uomo più bello del mondo. sapessi mettere direttamente la fotina presa dalla rete, ve la metterei. comunque trattasi di ferdinando bruni. che non è neppure solo bello e affascinante. è anche colto e a me simpatico, fin dai tempi dell'antico teatro dell'elfo (http://it.wikipedia.org/wiki/Teatro_dell'Elfo)

images

images

ps grazie a una gentile fanciulla son riuscita a mettervi fotine
Bravissima Micia ora ne voglio vedere altre...:D

daria

Master Florello
travolta-thurman.jpg

oggi si raddoppia! Thurman e Travolta nel mitico :D ballo del mitico :D Pulp Fiction del :confuso: ah! mitico :D Tarantino

daria

Master Florello
01164001.JPG

Volevo onorare Mister Newman , -che in fondo il 3D e' dedicato a lui... :eek:k07:- con questa bella immagine tratta da un film non molto noto che ho sempre considerato una piccola perla "La vita a modo mio" il caro Paul qui e' in eta' ma ha sempre fascino da vendere :)

steff

Florello
Era talmente bello che Piero Angela lo inserì in una delle sue trasmissioni dicendo che la sua bellezza e perfezione dei lineamenti sono stati presi come parametri per definire la bellezza di un volto .

Olmo60

Guru Master Florello
L'unico uomo al mondo più bello da vecchio che da giovane! e anche de parecchio...

sean-connery-ne-il-nome-della-rosa-221138.jpg
và che differenza...
015154-connery.jpg

p.s la foto de Robbie con la pseudomoglie è finta!!!!:lol::lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
deduco che come si può intuire la bellezza è qualcosa di più che una bella faccia , la bellezza è una faccia che dice qualcosa.

carne

Florello Senior
Vero, ognuno ha un suo proprio punto di vista. Quello mio femminile (ot lo so ma è subito detto) è la bellezza della Bellucci che pur sforzandomi non la vedo così eccezionale.

Olmo60

Guru Master Florello
Normale, normalissimo..ma saranno i baffi? i capelli scompigliati? boh!:confuso:
!B6EJ(!wBmk~$(KGrHqQOKiYEy-bKiK+fBMwEmtyypQ~~_35.JPG
Corrado Pani ai tempi dei Fratelli Karamazov

miciajulie

Fiorin Florello
Qualcuno conosce la formula per trasformare il virtuale in reale?????

la sto ancora cercando. la mia passione per la matematica vedo che non mi aiuta... qualcuno s'intende di chimica?

ot non ot: non riesco capire se nel tempo mi sono cambiati i gusti o no; o se il fatto che uno prima non mi piacesse e ora sì (e/o viceversa) dipenda da quanto fosse/sia 'presente', visibile, o da quanto pure l'... esemplare sia cambiato. mah.
per riprendere 'concetti' già espressi, un sean connery giovane mi stimolava quanto una cacchina di piccione, anziano è da urlo. ma non è che mi piacciono attempati tout court, anzi vengo attratta più facilmente da giovani, anche fermi nel tempo (per causa di forza maggiore), come jim morrison. di certo, da sempre, il tipo apparentemente 'sofferto' mi 'incandesce' l'ormone.

ed ecco altri due che mi han preso il cuooooor: chris martin e andrew eldritch
ok ok, ho un cuore di ragguardevoli dimensioni.

images

images

Olmo60

Guru Master Florello
Under 21: Voi non potete capire cos'è stato sto uomo qui, ai su tempi:
ulisse.jpg
mica aveva bisogno dei bicipiti! e manco della tartaruga!:lol: l'ho misurato a spanne e ho dedotto che non era neanche un fusto, (dalle gambe credo poco più di un metro e settanta, uno e settantacinque al massimo): ma c'aveva "i poteri", dove non lo so, ma ce l'aveva!!:food: Bekim Fehmiu (.....ed è subito sera.)

Ultima modifica:
Alto