• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tenerezza!!!

elena_11293

Master Florello
premessa: le due tipe trovo siano delle incoscienti patentate in tutto e per tutto (poi succede che cani mordono bimbi....)

nonostante ciò, questo cane merita assolutamente (anche una famiglia diversa mi sa) di esser visto, troppo bravo a trattenersi e incredibilmente geniale per come modula il suono prima del bambino! bellissimo lui!! :love:

la storia è: una mamma e un'altra parente immagino con la promessa di un buon boccone cercano di far dire 'mamma' a un bimbo, ripetendoglielo a più riprese. vicino al bimbo c'è il cane di casa che forse più allettato di lui da quel che gli mettono sotto al naso dopo un po' di mugolii di impazienza e frustrazione se ne esce con dei perfetti 'mamma'!! il bimbo forse offeso dal fatto che lui ci sia riuscito per primo gli dà una manata per mandarlo via.. le due tizie in tutto questo se la ridono.

ahhh, spero che almeno poi abbiano dato cibo buono e coccole a quel bellissimo cane che hanno la fortuna di avere!

 

Waves

Master Florello
Il cane che dice mamma con quel tono è troppo forte :LOL::LOL: mamma mia che ridere, è così simpatico :bacio:
E il cagnolino, che si addormenta, viene sonno solo a vederlo :sleep: ma è tenero tenero :love:
 

njnye

Florello Senior
premessa: le due tipe trovo siano delle incoscienti patentate in tutto e per tutto (poi succede che cani mordono bimbi....)
il bimbo forse offeso dal fatto che lui ci sia riuscito per primo gli dà una manata per mandarlo via.. le due tizie in tutto questo se la ridono.

ahhh, spero che almeno poi abbiano dato cibo buono e coccole a quel bellissimo cane che hanno la fortuna di avere!
Il cane è stupendo e molto intelligente, ha imparato a parlare prima del bimbo :p
Le due tizie sono invece davvero due incoscienti patentate, hanno fatto una cosa che pedagogicamente è sbagliatissima: il bimbo colpisce il cane e loro ridono. Il ridere a gesti di questo tipo (non vale solo col cane, vale anche la manata al nonno o il pugno al papà) non vanno incentivati con una risata, mai, anche se scapperebbe spontanea. Ci sono bambini che hanno avuto problemi all'asilo per colpa di rinforzi di questo tipo. Col cane è ancora peggio perché vai a premiare un gesto che può provocare una reazione da parte dell'animale (dubito in questo caso, sembra il cane che faceva da tata in Peter Pan).

Io invece volevo condividere questo che mi ha fatto ridere per ore quando l'ho visto:
E' fantastico l'atteggiamento del cane e ancor di più la reazione del padrone. Un momento molto vero e totalmente spontaneo rubato da un passante.
Una simile complicità a volte non si trova in coppie sposate da anni!
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: proprio simpatico! bravo lui in effetti, peccato solo per il collare invece della pettorina, ormai è tempo di abbandonarli, con cani così tranquilli poi non è nemmeno problematico.
 

Waves

Master Florello
Anche questo qua.... quello che gioca a biliardo è fortissimo.. :LOL: ma anche quello che sta al pc ha un'aria così seria :X3::X3:
 
Alto