• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bébé otarie

cuffio

Aspirante Giardinauta
precisazione

Mi permetto una precisazione:
mi sembrano due lontre adulte! :rosa:
Comunque sono carinissime!

Ale
 

cuffio

Aspirante Giardinauta
Sicuramente hanno fatto un errore di traduzione. :martello2
Il titolo originale così come posso vedere dal link che hai postato è: "Otters holding hands" e otter significa lontra, non otaria. :angue:
Ne sono sicuro perchè l'otterhound è un cane che in passato veniva usato per cacciare-controllare la popolazione delle lontre che minacciavano i corsi di fiume ambiti dai pescatori!
Ecco una foto:

http://www.agraria.org/cani/otterhound1.jpg


Poco male, ma bisogna dar onore al vero e forse avete avuto l'occasione di scoprire una nuova razza canina.

Ciao, Ale :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Sicuramente hanno fatto un errore di traduzione. :martello2
Il titolo originale così come posso vedere dal link che hai postato è: "Otters holding hands" e otter significa lontra, non otaria. :angue:
Ne sono sicuro perchè l'otterhound è un cane che in passato veniva usato per cacciare-controllare la popolazione delle lontre che minacciavano i corsi di fiume ambiti dai pescatori!
Ecco una foto:

http://www.agraria.org/cani/otterhound1.jpg


Poco male, ma bisogna dar onore al vero e forse avete avuto l'occasione di scoprire una nuova razza canina.

Ciao, Ale :eek:k07:
E sicuramente come dici ma non ho fatto altro che copiare cosa avevano scritto sul sito dove presentavano le lontre se capisci il francese posso darti il sito e andrai a vedere.Non conoscevo questa razza di cani.:Saluto:
 

paperella1

Giardinauta Senior
penso che siano proprio quelle che hanno fatto al tg!!!!!
Sono dolcissime, come sempre gli animali ci danno una lezione!
Grazie per il pensiero allo!
 
Alto