Il mio lupo di mare... (ha dato un importante contributo alla mia missione)
:froggie_r backyyyyyyy :froggie_r
che bello che è!!!!
che stava cercando qui? il pallone sperduto in Sardegna?
complimenti per le foto :hands13:
che stava cercando qui? il pallone sperduto in Sardegna?
complimenti per le foto :hands13:
...ma allora non sei del tutto orbo!!!!!
:ciglione:
:ciglione:
io ci vedo benizzimo :rosa: e non faccio niente di strano la sera! :lingua:
QUOTE]
Facciamo due conti...
la sera comincia... facciamo alle 20? e facciamolo...
e finisce... facciamo a mezzanotte?? e facciamolo...
e nelle restanti 20 ore cosa fai???
:smok:
Facciamo due conti...
la sera comincia... facciamo alle 20? e facciamolo...
e finisce... facciamo a mezzanotte?? e facciamolo...
e nelle restanti 20 ore cosa fai???
:smok:
a mezzanotte o vado a dormire (se ho sonno :squint: ) altrimenti vaneggio nel forum fino alle 2 o alle 3. ...hai segnato? ore 3! fallo.
poi fino alle 6.30 dooooooormo (quando ci riesco altrimenti mi giro e mi rigiro... con le mani fra i capelli!!!!capito? capelli! ) segnato?
dopo la colazione lavoro fino alle 18 con pausa caffè, pausa brioche, pausa cicca :smok: (anche se non fumo, lo faccio per par condicio!), pausa pranzo e ancora pausa caffè e pausa cicca. hai segnato? bene.
dalle 18 fino alle 20 mi dedico al giardinaggio (poto, taglio l'erba, rastrello foglie, annaffio orto e aiuole, copro le buche che fa la mia cagnaccia :martello2, levo la terra sollevata dalle talpe , etc etc...) segna segna... dalle 20 ....anzi alle 20 è sera quindi ti ho fatto il resoconto completo della giornata! :lingua:
ora sono in pausa caffè!
contenta?
con le mani se vuoi, puoi dirmi di siiiiiiiii
tara rararaa ta rara ta rara... :hands13:
caldo oggi! e cielo quasi sereno!
bonjour a tout le monde...
a mezzanotte o vado a dormire (se ho sonno :squint: ) altrimenti vaneggio nel forum fino alle 2 o alle 3. ...hai segnato? ore 3! fallo.
poi fino alle 6.30 dooooooormo (quando ci riesco altrimenti mi giro e mi rigiro... con le mani fra i capelli!!!!capito? capelli! ) segnato?
dopo la colazione lavoro fino alle 18 con pausa caffè, pausa brioche, pausa cicca :smok: (anche se non fumo, lo faccio per par condicio!), pausa pranzo e ancora pausa caffè e pausa cicca. hai segnato? bene.
dalle 18 fino alle 20 mi dedico al giardinaggio (poto, taglio l'erba, rastrello foglie, annaffio orto e aiuole, copro le buche che fa la mia cagnaccia :martello2, levo la terra sollevata dalle talpe, etc etc...) segna segna... dalle 20 ....anzi alle 20 è sera quindi ti ho fatto il resoconto completo della giornata!
ora sono in pausa caffè!
contenta?
con le mani se vuoi, puoi dirmi di siiiiiiiii
tara rararaa ta rara ta rara... :hands13:
caldo oggi! e cielo quasi sereno!
bonjour a tout le monde...
C’è stato il diluvio ha pure grandinato ed è andata via la luce ho tutti o fiore rotti i vasi allagati
In città a fatto grossi danni strade allagate e tram fermo
Mia suocera mi ha detto che invece della macchina oggi ci voleva la barca
http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=17777#
basta basta...