• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filifero

Giardinauta Senior
Pioggia e 3 gradi. La piggia sta sciogliendo le neve caduta 2 giorni fa. In centro città 15 cm. Aspetto paziente la prossima nevicata...:froggie_r
 

anna08

Giardinauta Senior
Noi non ci facciamo mancare nulla: abbiamo avuto neve, grandine ,pioggia, un ciclone.... ora non desideriamo più niente.:D :D :D :D
 

Angel87

Giardinauta
dunque stanotte temporalone tutta la notte... verso mattina un gran vento... e adesso sole un pò coperto e un vento da matti...
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Temperatura mite (per essere il primo dicembre) e soleggiato, dopo una "bella" grandinata notturna.

Ciao
Giovanni B.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dopo una notte di acquazzoni e fortissimo vento oggi c'è nuvolo a tratti piove e c'è un pò di vento!ciao ciao
 

awalkony

Giardinauta Senior
piove piove e fa freddo...in piu' il fosso vicino casa e' straripato e mi ha allagato meta' giardinocat:cat:cat:cat:!!! e dalle nuvole prevedo pioggia!
 

ironbee

Guru Giardinauta
A Torino c'è il sole e, a parte qualche biancore sulla collina, non è rimasta traccia della nevicata, ma l'Astigiano è sotto la neve (sui tetti delle mie arnie questa mattina ce n'erano 40 cm).
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche da me nuvolo e a tratti piove!Anch'io rivoglio il sole!ciao ciao
 
N

ninfa77

Guest
Stamattina c'era un bel sole ma adesso si è annuvolato...speriamo non piova...
 

anna08

Giardinauta Senior
E' nuvolo, speriamo che non piova...
biggrinumbrella1.gif
 
M

mammagabry

Guest
stamattina sole dopo giorni (ormai c'ho perso il conto)ma adesso sta ripeggiorando e si e' riabbassata la temperatura vento da sud-est violento tipo tavoli del garden che vengono trascinati e vasi vuoti, compreso quello nuovo che mi e' costato 10 euro (Grrrr!),volati via dove non si sa.il vento dura ormai da piu' di 10 giorni e la pioggia da una settimana tipo tubature del paradiso rotte ,le mie rose resistono altere e coraggiose per fortuna.
Uniche vittime le mie articolazioni.Vogliiiiooooooooo la neveeee!!!! pureee iooo!!
 

campogaggiolo

Florello
In questo momento la pressione barometrica della mia stazione meteo segna 1009 mb con 11.4 gradi esterni, max della giornata 18.4 min della giornata 10.1...
 

awalkony

Giardinauta Senior
nuvoloso e freddo freddo...il tempo oggi non mi piace...in piu' e' umidissimo (che novita' nella pianura padana...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto