• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da me è sbucato un solino che va e viene speriamo bene!Cmq fà ancora freddo!ciao ciao
 

marco837

Florello Senior
Stanotte e stamattina nebbia alla Silent Hill... adesso si sta dileguando e filtra l'alone del sole... forse pomeriggio si vede qualche raggio... ma non spero troppo!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nottata con tuoni, fulmini e pioggia a secchiate, ho dormito poco perche' ho ritirato il bucato all'una e mezzo(dimenticato fuori:martello:), alle quattro ho fatto entrare il gatto tutto zuppo. Piove ancora a dirotto...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Da me, piove dall'alba e continua ininterrotto. Non cè vento, ma in compenso si è abbassata la temperatura.
..sta facendo danni x gli allagamenti nelle strade...ma questo succede sempre...si son scordati di dotare i sottopassi di tappi :mazza::lingua:
No..è che appena piove si allagano le strade...:crazy:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Oggi c'è un bel sole e non è gelidissimo.
Speriamo solo che non scenda la nebbia come ieri sera: mi sono usciti gli occhi dalle orbite per tornare a casa!!!
 

marco837

Florello Senior
Ogg c'é sole..
quel bel sole che scioglie il ghiaccio a bordo strada giusto per far diventare le strade delle piste di pattinaggio durante la notte
 

Loulou

Florello
picture.php
piove da ieri sera ho trovato 2 vasi allagati almeno c'erano 3cm d'acqua
 

awalkony

Giardinauta Senior
qui c'e` la nebbia da ieri sera...fa freddissimo e l'umidita' ti entra nelle ossa...tipica giornata da rimanersene a casetta sotto le coperte con un buon libro!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Da me piove da stamattina,alle 8c'era un celo livido che sembrava quasi prossimo un temporale,dopo si è schiarito,ma non ha smesso un attimo di piovere
 

belluccio

Maestro Giardinauta
qui sono tre giorni che non smette un attimo di piovere,ieri si è raggiunto l'apice con temporali violentissimi!!:burningma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto