Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stanotte e stamattina nebbia alla Silent Hill... adesso si sta dileguando e filtra l'alone del sole... forse pomeriggio si vede qualche raggio... ma non spero troppo!
Nottata con tuoni, fulmini e pioggia a secchiate, ho dormito poco perche' ho ritirato il bucato all'una e mezzo(dimenticato fuori:martello, alle quattro ho fatto entrare il gatto tutto zuppo. Piove ancora a dirotto...
Da me, piove dall'alba e continua ininterrotto. Non cè vento, ma in compenso si è abbassata la temperatura.
..sta facendo danni x gli allagamenti nelle strade...ma questo succede sempre...si son scordati di dotare i sottopassi di tappi :lingua:
No..è che appena piove si allagano le strade...:crazy:
Oggi c'è un bel sole e non è gelidissimo.
Speriamo solo che non scenda la nebbia come ieri sera: mi sono usciti gli occhi dalle orbite per tornare a casa!!!
qui c'e` la nebbia da ieri sera...fa freddissimo e l'umidita' ti entra nelle ossa...tipica giornata da rimanersene a casetta sotto le coperte con un buon libro!
Da me piove da stamattina,alle 8c'era un celo livido che sembrava quasi prossimo un temporale,dopo si è schiarito,ma non ha smesso un attimo di piovere