• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco837

Florello Senior
Nevica nevica nevica...
e io ho ancora le gomme estive!!!
alle 5 vado dal gommista a comprarle e prenotare il montaggio. spero che durante la settimana prossima riesca a montarmele!!!
Dovrebbe nevicare tutto il week end!
 

awalkony

Giardinauta Senior
brrrrrrrrrrbrrrrrrrrrrrrrbrrrrrrrrrrrr

oggi fa freddissimo,il cielo e' grigio, tira vento e di tanto in tanto scende una pioggerellina ghiacciata.....forse dopo nevica...spero' di no...ho le rose da impiantare!!!!
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Qui Milano.. pronto pronto...:lol:
è nevicato da stamattina presto fino alle 12,3 (per il momento)
cat:e dire che sul teraazo le rose erano ancora fiorite vabbè...
ciao:Saluto:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
qui giarre...

qui ci sono bufere di vento e pioggi nonchè un bel pò di nebbia nelle zone montane!!:burningma:cry:
 

desi655

Florello
Bene,è da stamattina che nevica fittissimo...le strade non sono ancora state pulite(lasciamo perdere...)metto delle foto nel therd:per chi ama la neve"
 

aseret

Florello Senior
Nevica....

novembre08092.jpg
[/IMG]
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Qui nel basso salento è in corso un temporale con i fiocchi, tanta pioggia ma soprattutto vento pazzesco!!!:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
in Friuli piove.. come spesso accade direi.. e per il fine settimana mettono tanta tanta acqua:(


invece qualcuno sa qualcosa della sardega? ho chiamato i parenti e la situazione non è rosea. un abbraccio a tutti quelli che stanno avendo molti problemi con l'acqua.
 
R

Riverviolet

Guest
Vento, oddio, vento....uragano, rende meglio.
Con pioggia ghiacciata, mista a neve, per tutta la mattina che si spostava in senso orizzontale.
Temperatura, 1°.
Risultati: bus e corse cancellate, code interminabili con le auto, facce scarificate e occhi innietati di sangue coagulato dal freddo.
Gli ombrelli a Genova servono solo a sentirsi tutti un po' MaryPoppins, dovevate vedere quanti, in cielo, come palloncini...peccato che poi cadono e fanno male.

Non oso, metter piede in giardino, ho troppo freddo e troppa paura di vedere a quanto ammontano danni e caduti in guerra.

Tutto ciò a un km in linea d'aria dal mare, città piena.

Per fortuna domani è sabato e posso pregare affinchè Lunedì la mia città rientri nei ranghi climatici o mi sà che anticipiamo tutti le feste natalizie. :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto