• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldad

Giardinauta
Qui piove, poi smette, poi ripiove, molto umido ma temperatura attorno ai 7/8 gradi.
Per il momento neve scongiurata.
 

marco837

Florello Senior
Nevica nevica nevica....
il lato positivo è che i nanetti son sepolti!!!

IMG_1137.jpg
 

marco837

Florello Senior
Sfortunatamente la cordata con i 3 babbi natale appesi al cancelletto che da sul nulla non sono ancora sepolti...

domani sarà impegnativo andare a lavoro...
mi sa che parto presto!!!
 

ramy81

Giardinauta
Qua invece piove,piove, piove e c'è vento...da stanotte,fa pure freddo....sono stufa. Voglio la neve anche io...ma mi sa che mi accontenterò di vederla nella foto di Marco perchè dalle mie parti è da parecchio tempo che non nevica. :Saluto: :Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Qui fortunatamente da ieri sera non fa abbastanza freddo per nevicare e quindi pioviggina. Lo so la neve e bellissima, ma dover andare in giro è un disastro.
 

awalkony

Giardinauta Senior
qui piove piove piove ininterrottamente...e il fosso vicino casa e' gia` a livello d'allarme...se mi allaga il giardino per la 2a volta in meno di un mese mi altero!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche da me sta piovendo da ieri quando mi sono svegliata!BASTA acqua non se ne può più!!!
 

Loulou

Florello
Piove, guarda come piove, guarda come viene giùùùùùùù................
si muore di freddo c'è un vento tremendo e una pioggia da far paura
 
N

ninfa77

Guest
Qui stamattina pioggia ininterrotta ormai non so più da quando.....temperatura di nuovo in calo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto