• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui è bel tempo, aspetto che la mia vicina mi porti terriccio per grasse, acidofile e orchidee e palline di argilla per buttarmi a capofitto nel giardinaggio.

Coral

Maestro Giardinauta
Ecco ieri sera grandine, tuoni lampi...e stamattina

170409am.jpg

:froggie_r:froggie_r

awalkony

Giardinauta Senior
Ha nevicato da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredile,siamo al 17 di marzo e ancora nevica?! e' proprio vero, il clima e' imprevedibile di questi tempi

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
sole, qualche nuvola di passaggio ma la giornata è decisamente bella e calda.
Massima sui 18 gradi

gabriele'78

Giardinauta Senior
qui ha appena smesso di grandinare! nessun danno.
giornata variabile con passaggio di celle temporalesche, rovesci violenti improvvisi e comparse fugaci di sole, virghe di grandine sparse di qua e di la, il tutto condito da folate di vento!
proprio una bella giornata frizzante! :lol:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
oggi pioggia non prevista e di colpo tutti i siti meteo hanno aggiornato le previsioni che avevano sbagliato.
Fine settimana da pioggia.
Ma quando arriva sto benedetto sole?

Loulou

Florello
Una bella giornata ma non posso uscire sono raffreddata morta con decimi di febbre:cry:, dovevo comprare la terra per rinvasare i ficus:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto