• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
:burningma:cry:
4.gif
Rendo l'ideaaaaa?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Diciamo di si', ma dipende da come si usano. Fanno parte della nostra cultura e del nostro lessico quotidiano, l'importante e' usarle con misura e nel giusto contesto. :eek:k07:
 

franko83

Aspirante Giardinauta
ciao Giallopersia, brutta pasquetta da noi e ieri mattina non era dameno.
ora arrivano belle giornate con temperature miti, ma tra ilweek end e l'inizio della prossima settimana potrebbe guastarsi nuovamente!

diversa la situazione al Nord, che nei prossimi giorni vedrà tanta acqua!

ciaooo
 

awalkony

Giardinauta Senior
tempo moooooooooolto nuvoloso, temperatura fresca e leggero venticello...mi sa che qui oggi piove quasi sicuramente.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
...Io abito in provincia di Bergamo e lavoro a Milano.......
e piove, piove piove.


:baf: Sono al tredicesimo piano e vedo una Milano grigia e bagnata...meno male che ho la visione completa dei giardini pubblici (Porta Venezia) che danno una notevole botta di verde :D in tutto questo grigiore.

Ciao a tutti.:Saluto:

Mariella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto