• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarlet

Giardinauta Senior
stando alle previsioni locali,avrebbe dovuto esserci nuvoloso con schiarite, senza pioggia:burningmastà piovendo di brutto e io non posso fare niente in giardinocat:
 

Loulou

Florello
Ieri e stata una bellissima giornata piana di sole , poi in nottata è arrivata la pioggia con tuoni paurosi a smesso di piovere da pochi minuti ma credo che ricominci
cat:Oggi dovevamo andare nella casa al mare dei miei suoceri così facevamo io è mia suocera un pò di giardinaggio :fischio:e mi portavo a casa un sacco di tipi di talee e vari bulbetti :cry::cry:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Anche qui sole, sole e ancora sole.

Sono appena rientrata dal giardino (dell'ufficio) e si stava benissimo.............. peccato che debba ricominciare a lavorare e non posso andare a smaneggiare nel mio giardinetto che ne ha tanto bisogno.

E domani ancora sole :froggie_r
 

Manu1

Maestro Giardinauta
MERAVIGLIOSO. ho gia detto tante volte che sono in una nuova casa. piccola, ma con una esposizione spettacolare. d'inverno e d'estate ti espone al cento per cento al bello e al brutto della natura. il passato inverno di nubifragi e vento è stato pauroso, ma ci sta ripagando ora, con la meraviglia del sole che sorge da una finestra sul terrazzo e tramonta dall'altra finestra dell'altro terrazzo. ovunque mi giro, ci sono uccellini che cinguettano, uno di loro ha fatto il nido in una cassetta di frutta sul mio terrazzo e spesso mi spaventa (che polla!) planando sulla mia testa. Commovente. vi giuro, la natura sa essere commovente, l'aria della sera sul terrazzo mentre rinvaso le piante e sotto il giardino mia figlia corre col cane inseguendo le caprette del vicino... forse sto andando fuori tema, ma come dirvi quanto è bello il tempo da me questo periodo, senza raccontarvi dei profumi della campagna di questa stagione, della morbidezza dell'aria della sera....
 

awalkony

Giardinauta Senior
ieri e oggi un sole da spaccare le pietre e temperatura piacevole solo all'ombra...tagliando il prato ho sudato 7 t-shirt ieri!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' stato bello ma porta pioggia nei prossimi giorni, a Palermo oggi ha piovuto qui da me no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto