• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

awalkony

Giardinauta Senior
sole sole sole pero' fa freddissimo e tira un ventaccio gelido che non mi permette di fare i trattamenti !!! spero arrivi presto un po' di caldino cosi' mi rimetto al lavoro!
 

spot

Maestro Giardinauta
Anch'io visto le belle giornate di sole, volevo iniziare a sforbiciare, ma stamattina alle 7 il termometro segnava -6,8!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
SO-LE SO-LE SO-LE . che meraviglia.... sono giorni che c'è un sole meraviglioso, una benedizione... freddo freddo, stamattina alle 7,30 era -1!
 

awalkony

Giardinauta Senior
oggi fa freddissimo! c'e' anche il sole che pero' non scalda abbastanza; il terreno e' ghiacciato e il secchio d'acqua che ho lasciato fuori e' completamente ghiacciato!!!
per non parlare poi del vento freddo che punge la faccia!!!
primavera ma quando arrivi!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
freeeeddo cane, non se nè può più e pure il vento ci sta a rendere impossibili ste giornate.
 

Lulù80

Giardinauta
OGGI timido assaggio di primavera.... :froggie_r
Sole splendente! stamani era freddino... ore 8.30 gradi -1.
Ma adesso siamo a 10 gradi, ed al sole si sta bene anche senza giacchetto.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Qui la temp si è impennata rispetto a ieri (minima -3°) e l'altro ieri (minima -5°). Questa mattina abbiamo toccato il punto più basso con +1.9° e ora siamo a +9°. Decisamente più caldo, contando che la temp salirà ancora. C'è il sole, ma è pallido.
:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto