• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
il sooooooooooooooole!!!!!!!!!!:flower::flower::flower:
non mi sembra vero! è giovedì che è uscito io sole e anche oggi è bellissimo, limpido, freddissimo, una giornata d'inverno che è un regalo per il cuore. Stiamo molto vicini allo zero, e per noi Romani non è comune, ma è bellissimo comunque! speriamo che duri:Saluto::Saluto::hands13::hands13:
 

damy

Giardinauta Senior
mattina poco nuvoloso pomeriggio nuvoloso con qualche spruzzata di neve associata a schiarite.
temperatura 4-6 fino a ora.
peccato la neve appena si posa si scioglie.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Nuvoloso con alternanza di NEVE!!! e qualche goccia di pioggia.
L'aria è proprio gelida....che freddo!!
 

Loulou

Florello
Sole ma freddo da morire le montagne sono piene di neve erano più di 10 anni che non vedevo la neve su quelle montagne a casa di un mio amico 1 km più in alto di casa mia nevica.
 

Lulù80

Giardinauta
qui c'è un bel sole! e poche nuvole in cielo!!

ma tira un vento che porta viaaaaaaaaaaaa

temperatura attuale 3 gradi!

:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
neve neve neve poi sole e neve insieme vento fortissimo e adesso neve neve neve
Mi sarebbe piaciuto di piu' se non m'avessero lasciato senza gas.
 

damy

Giardinauta Senior
qui pioggia la mattina dopo dal pomeriggio si e voltato a neve ora neve fiina con vento.
mattina pomeriggio 4
stavolta si e imbiancato il paese tutto questo e provocato da venti polari provenienti dal polo nord
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto