• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damy

Giardinauta Senior
qui stamatina dalle 11 piogia ora nevischio.
la temperatura stamatina ale 8 4 gradi da le 11 5-6 gradi.
 

Loulou

Florello
:froggie_rUna giornata favolosa un sole che non vi dico, ho fatto giardinaggio ho potato le rose ed ho tolto un sacco di erbacce si moriva di caldo
picture.php
mi sono rilassata, :eek:menomale che doveva piovere.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da me sole ma fà freddo stamattina ancora sotto zero e i campi vicini tutti bianchi x la brina!ciao ciao
 

Manu1

Maestro Giardinauta
sole sole, meraviglioso tanto sole...... ma gia da domani ricomincia il brutto tempo. che depressione:cry: certo non si puo pretendere che sia già primavera....ma era così piacevole...:flower::flower:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Sole, tiepido, +14°, un po' fosco.
Domani dovrebbe tornare la pioggia, gradualmente. Chi vorrebbe sempre il sole probabilmente non ha fatto caso che ormai, qui al nord intendo, sono 20 giorni che il tempo è asciutto e bello. Più che asciutto direi secchissimo.
Quindi, per me, in vista delle semine, ben venga la pioggia.
:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto