• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui piove, poichè ne avevamo avuta poca di pioggia giusto che continui a venire giù acqua. Appena sento parlare di siccità in Sicilia.:mazza::mazza:
 

lobelia

Florello Senior
Piove, grandina, ed è buio pesto dalla mattina alla sera, praticamente. Tra l'altro fa freddo..............
Che p.....!!!!!!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi giornata splendida grazie al fohen, il vento secco che arriva dalle alpi. Anche se non amo questo fenomeno direi che ci voleva. I campi sembrano delle vere e proprie piscine, almeno si asciugheranno. In più oggi panorama splendido. Dall'ottavo piano del palazzo in cui lavoro sembrava di poter toccare le alpi meravigliosamente innevate.
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sole stupendo anche se c'è aria e freddo,l'acqua del alghetto è gelata!E in sicilia non lamentatevi poi della siccità,capito Piera?ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui sole! Per fortuna...anche se le temperature (rispetto agli scorsi giorn) non sono altissime. Le previsioni dicono che dovrebbe esserci ancora un'ondata di gelo (ma non neve) e poi finalmente ci avvieremo seriamente verso la primavera! Evviva!!!! Non vedevo l'ora!

Finalmente potrò fare tante tante foto ai mie fiori...:hands13::hands13::hands13:
 

Lulù80

Giardinauta
Qui c'è il sole! ma fa freddino... veramente il sole c'è da 3 giorni, ma ogni giorno fa più freddo!! lunedì sembrava quasi primavera, oggi sembra inverno pieno! (come in realtà è..:confuso:)

In compenso oggi sono contentissima :froggie_rperchè ho visto che sono fioriti i miei primi crocus della stagione! e sono spuntati anche i giacinti!! :love:
:froggie_r che bello vedere finalmente qualcosa di verde nella desolazione del marrone!
:Saluto:
 

Loulou

Florello
Piove piove piove da ieri oggi freddo da morire il termometro della macchina segnava 5° oggi alle 9 mai mai queste temperature.
 
R

Riverviolet

Guest
Sole, ma stamattina freddo boia. La notte scorsa deve essere scesa parecchio, perchè stamattina la superficie del laghetto era ghiacciata.

Questa discesa improvvisa ha spazzato via il mio bel ficus repens che ora giace semi-ucciso ed in prognosi riservata.
I crochi però, spuntano lo stesso e le rose allungano i germogli.
Chi ne esce vivo da tutto ciò, alzi la mano, che inverno assurdo! :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto