• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui caldo ..anche se cielo coperto ..sono in giardino a fare dei lavoretti e mi sono dovuta mettere la maglia leggera ..sudavo .

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Questo weekend non è male come tempo. Ma l'ultima settimana è stata "un po' dura":
http://m.corrierealpi.gelocal.it/be...i-per-centinaia-di-milioni-di-euro-1.17411842
Il video girato con un drone su una vallata rende l'idea di che forza avesse il vento lunedì:
Appena rientrato da un sopralluogo nella zona del Bellunese meno colpita...un disastro! Le attività sono tutte chiuse perché ancora non c'è energia elettrica costante, l'enel oramai ha piazzato più di 700 gruppi elettrogeni, ma....è un disastro! Da domani rispolvero il vecchio lavoro di geometra da cantiere, e vado ad organizzare scuadre per la riparazione delle linee elettriche, ma sarà dura e lunga la cosa...se non sapete cosa fare tra qualche settimana, fate un giro per le zone colpite dalla catastrofe, e pranzate là, comprate un souvenir, prendetevi una bibita, è l'unico modo per aiutarli...vi assicuro che è una catastrofe! L'unica fortuna è che da buoni italiani, ci stiamo davvero dando da fare per cercare di sistemare il più possibile!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

danielep

Florello Senior
Questo weekend non è male come tempo. Ma l'ultima settimana è stata "un po' dura":
http://m.corrierealpi.gelocal.it/be...i-per-centinaia-di-milioni-di-euro-1.17411842
Il video girato con un drone su una vallata rende l'idea di che forza avesse il vento lunedì:
Impressionante:(:(:(
Ma i montanari sono gente che non si arrende ( e speriamo che lo Stato non li dimentichi troppo presto).
Oggi sono passato per Feltre e Pedavena (località pedemontane) e, dell'alberatura cittadina, erano più gli alberi abbattuti che stavano eliminando (già a buon punto) che non quelli rimasti in piedi:eek:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ieri sera ..violento temporale ..
Oggi sole e temperature molto alte per il periodo circa 20° ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Stanotte temporale e diluvio.... stamattina sottopassi allagati, strade chiuse e traffico in tilt. La settimana è iniziata bene
 

monikk64

Fiorin Florello
vedo nelle webcam che il Po, a Torino, si sta avvicinando pericolosamente alla sede stradale, perciò alla sommersione degli archi che costituiscono il " ponte della Gran Madre di Dio "....non sarebbe la prima volta né l'ultima, per carità, però questo mi mette in uno stato d'animo strano, che solo chi vive in una città dotata di fiume può capire....
un misto di apprensione ed eccitazione, perchè è innegabilmente uno spettacolo maestoso!
ora lo vedo su un monitor, ma ricordo benissimo quando andavamo sulle sponde (oltre certi limiti ovviamente il ponte lo chiudono al pubblico ) ad ascoltare il ruggito dell'acqua e i tonfi degli alberi che battono contro i pilastri di pietra...
immagini ipnotiche e terribili....
... e intanto continua a piovere....
10710997_10204968466833908_9200774863339757682_n.jpg
la foto è di parecchie ore fa, ora sembra leggermente calato....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui pioggia leggera ..dopo violento temporale della nottata ...ma temperature sempre alte minima 14°

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
A T T E N Z I O N E
Appare confermato il ritorno dell’anticiclone sub-tropicale nella prossima settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto