• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Era stata annunciata una giornata di sole o comunque parzialmente nuvoloso. Io non l'ho ancora visto. Le cose sono: non ha idea che totalmente non è sinonimo di parzialmente; stamattina la sveglia non ha suonato; ha rimandato senza avvertire. Epperò così non si fa!!!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sono tre giorni che tira un vento infernale ....le temperature sono calate notevolmente ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qui fa un freddo "spropositato", si passa dai 22° del giorno ai 5° della notte Mi tocca dormire con i vetri chiusi e la cosa non mi sta per niente bene.:mazza:
Speriamo che dipenda dall'organismo non ancora adattato al freddo!!!!
In questo periodo devo andare spesso a Roma dove sembra primavera e mi devo vestire "a cipolla".
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui ....finalmente piove ...
Ma le temperature restano ancora alte

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qui la pioggia è il minimo dei mali, c'è un vento da paura: vasi rovesciati, alberi che si piegano, oggetti sparsi ovunque e già da ieri un rumore fortissimo che nemmeno i vetri chiusi fanno diminuire.
Anche a Roma il vento è fortissimo: da mio fratello il vento ha rovesciato un vaso con una Cicas grandissima che gli operai che hanno rifatto il pavimento del terrazzo avevano avuto difficoltà a spostare e un altro con un limone si è inclinato contro il divisorio con il terrazzo vicino.
Inutile dire che fa anche freddo tanto che poco fa ho acceso il riscaldamento.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non funzionano nemmeno i cellulari wind mi da rete cellulare non disponibile e non funzionano nemmeno vodafone e fastweb a Roma.
Riusciamo a sentirci, molto male, con la chiamata vocale di WhatsApp.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui c'è vento sufficiente a mettere mal di testa ma non forte, per ora
e piove
 

keven17

Giardinauta Senior
Anche qui scirocco, con raffiche potentissime e pioggia in serata. La temperatura massima ha sfiorato i 30. Questa notte dovrebbe andarsene e la temperatura scenderà a 16 per poi salire domani a 22.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Qui raffiche di vento violente e bombe d'acqua ormai dal primo pomeriggio.. temperatura attorno ai 20 e' tutto allagato e ci sono bidoni dell'immondizia che volano:eek: sembra l'apocalisse
 

lilith

Master Florello
Da me pioggia e forte vento hanno fatto danni. Caduti molti pini e scoperchiati tetti.
Il vento fortissimo ha quasi distrutto le piante del mio balcone, un vero disastro.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Qua nuvolo, ma a confine ci hanno appena informato che hanno paura di un cedimento dell'argine del Piave in località Romanziol...mi sto letteralmente cagando addosso...a casa mia saranno 6km...ho la casa ad un piano solo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

lilith

Master Florello
Qua nuvolo, ma a confine ci hanno appena informato che hanno paura di un cedimento dell'argine del Piave in località Romanziol...mi sto letteralmente cagando addosso...a casa mia saranno 6km...ho la casa ad un piano solo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Accidenti! Avrei una fottuta paura anch'io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto