• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A T T E N Z I O N E
Appare confermato il ritorno dell’anticiclone sub-tropicale nella prossima settimana
SPERIAMO!!! Devo fare il taglio del prato pre- neve, adesso l'erba è lunghissima e continua a piovere, ma se iniziasse a nevicare con l' erba così sarebbe un disastro!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è novembre , ma di un novembre che più novembre di così non si può!
Non ne vedevo uno dai tempi di me bambina quando si andava dalla nonna e al cimitero in quel di Varese....
 

monikk64

Fiorin Florello
Oggi è novembre , ma di un novembre che più novembre di così non si può!
che bello....a volte ho la nostalgia di quelle belle brutte giornate con la nebbia che ti riempie i polmoni...oooh, che buono l'odore di nebbia.....
qui non c'è quasi mai e le poche volte non è vera nebbia della pianura padana doc, è solo nuvola così bassa che si appoggia al terreno, ma l'odore non è quello "giusto":) :V :)
 

Picantina

Fiorin Florello
che bello....a volte ho la nostalgia di quelle belle brutte giornate con la nebbia che ti riempie i polmoni...oooh, che buono l'odore di nebbia.....
qui non c'è quasi mai e le poche volte non è vera nebbia della pianura padana doc, è solo nuvola così bassa che si appoggia al terreno, ma l'odore non è quello "giusto":) :V :)
È vero, la nebbia ha un odore particolare e quelle rare volte che c'è (perché adesso non si vede quasi più) non è la stessa. Anche a me manca quella nebbia che faceva dire: È così fitta che si taglia col coltello! O forse è nostalgia del tempo andato. Di fatto era pericoloso girare in auto. Ricordo che quando si tornava a casa, sempre da Varese, strade poco illuminate o per niente e per lunghi tratti in mezzo alla campagna, mio padre aveva provato a guidare con la testa fuori dal finestrino per vedere meglio la linea di mezzeria. Anche i fari di allora illuminavano poco.
 

monikk64

Fiorin Florello
strade poco illuminate o per niente e per lunghi tratti in mezzo alla campagna, mio padre aveva provato a guidare con la testa fuori dal finestrino per vedere meglio la linea di mezzeria.
siiii, mio padre mi racconta che quando era un giovane medico che faceva le visite a domicilio, in certi giorni di nebbione guidava proprio con la testa fuori dal finestrino! oppure si portava con sé mia nonna, sua mamma, e in certi tratti la faceva scendere e camminare davanti all' auto, sul ciglio della strada, per mostrargli il percorso da fare...!!!!! pazzesco! erano gli ultimi anni '50.....
 

DryMan

Guru Giardinauta
Arriva il gelo dalla Russia

Ricoverate le vostre piantine sensibili, che al nord le temperature potranno calare anche 10°
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si decisamente anche qui giù da noi ufficialmente l’estate di San Martino è finito e abbiamo cominciato la sera ad accendere il caminetto
 

erilla

Maestro Giardinauta
Qui ora 11° ... ma per martedì prossimo è prevista pioggia mista a neve ...
Quindi la Dipladenia è ora in casa ... mi sembrava un peccato potarla e metterla al freddo sulle scale ... è ancora piena di fiori e di boccioli ...
:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche qui giù arrivato l’inverno :cry::cry: capisco che ogni stagione bisogna avere e si meritan esser vissuti ma il freddo e giornate di pioggia son sempre presente e influenzano terribilmente gli Stati di umore terribile per me terribile :cry::LOL::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto