• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
oggi è proprio ottobre!
h. 7,30 = 8°C, grigio, umido, in nottata scrosci a tratti a catinelle ....le rose fanno la ola!
 

DryMan

Guru Giardinauta
nessuna pioggia, alle 08:00 la temperatura è rialzata a 15 gradi, speriamo goccioli un pochino; ma le nuvole sfilano da nord-est verso sud.
 

ginestra

Master Florello
Giornata bellissima, sole splendente e leggera brezzolina. Sembra tarda estate ma si aspetta il maltempo:(

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Sole splendente, 32° e oggi forse vado a Jesolo a fare il bagno!
P.S. il maglione di lana lo indosso solamente per farmi notare perché sono un esibizionista...

Finalmente è arrivato l'Autunno con la A

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
E come dissero oggi piove e fa freddo.

Tutti coloro che hanno intenzione di scrivere che c'è il sole, che fa caldo ecc ecc sono pregati di stare alla larga.
 

DryMan

Guru Giardinauta
14,7 gradi, brezzolina simpatica, qualche goccia che ricorda i lunedì di un ottobre ancora tiepido. :):LOL::ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 23, diluvio universale...ma proprio da pazzi!!!!
Le mie povere insalatine tenere... sigh!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto