• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheshirecat

Giardinauta
Finalmente c'è il sole. oggi provo a fare un po' di foto ad un capriolo...chissà :)
io volevo salire sui poggi a farle ma vento+tosse non mi sembrava una combinazione molto intelligente. Se domani sto meglio ci vado. Anche se ultimamente con (almeno) 3 lupi che girano proprio qui intorno non si vede granchè...

unica nota positiva asciugano i panni:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
io li ho ritirati 1 ora fa con tanta soddisfazione (anche se ho litigato furiosamente con i fili perchè non riuscivo a tirarli via)

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:10 del 15/01/2018

Temperatura 2.1°C
Umidità 97%
Pressione 1024.9 hPa

Nebbia pesante, nessuna gelata

Buona giornata :ciao:

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 16/01/2018

Temperatura 4.3°C
Umidità 96%
Pressione 1012.5 hPa

Nebbia, nessuna gelata, nuvoloso

Buona giornata :ciao:

DryMan

Guru Giardinauta
E perchè si chiamano "da interno"? Hanno un range ristretto entro cui funzionano per bene? Scusa le domande, ma vorrei comprare un termometro da mettere fuori che registri anche T minima e umidità.
Scusa il ritardo, quello da esterno è impermeabilizzato, quello per interni sicuramente nò, francamente per l'uso che ne faccio io mi è più utile il termometro, in fin dei conti non essendo particolarmente attratto mi basta per monitorare il mio "giardino africano".
Ciao

cheshirecat

Giardinauta
Scusa il ritardo, quello da esterno è impermeabilizzato, quello per interni sicuramente nò, francamente per l'uso che ne faccio io mi è più utile il termometro, in fin dei conti non essendo particolarmente attratto mi basta per monitorare il mio "giardino africano".
Ciao
Ah ok allora lo posso anche mettere fuori nel porticato. Pensavo che non sopportasse le gelate o roba simile. Grazie!

Comunque qui intanto si è coperto da pioggia, ma non piove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto