• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
qui s'è alzato il vento,stamattina dopo potato la siepe mi ha fatto bestemmiare per raccogliere le foglie con il soffiatore,alla fine ho montato il kit aspiratore e l'ho fregato :p..
A natale devo a riuscirmi a regalare anche io L ‘ aspiratore delle foglie coprono tutto le piante ogni volta nel giardino sopratutto con le vite del Canada molto belle colorate ora ma dannatamente vanno ovunque
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
A natale devo a riuscirmi a regalare anche io L ‘ aspiratore delle foglie coprono tutto le piante ogni volta nel giardino sopratutto con le vite del Canada molto belle colorate ora ma dannatamente vanno ovunque

si ci riesci,ce ne sono di elettrici ed a scoppio,se vai su quelli a scoppio orientati su marchi professionali,stihl,husqvarna,echo,efco..
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui temperatura di giorno un po sopra i 20 gradi e gradi e molte piante stagionali come basilico,peperoncini,violette,primule ecc stanno a meraviglie. Ora attualmente e’ molto nuvoloso se piove farà bene :su:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 06/11/2017

Temperatura + 8.2°C
Umidità 96%
Pressione 1007.5 hPa

Nuvoloso Fine pioggerella

condizioni meteo

Oggi 06 novembre 2017 mancano 135 giorni all'equinozio di Primavera del 20 marzo 2018

*****************************************
Come andava l'anno scorso alle 08:00 del 06/11/2016

Temperatura + 10.0°C
Umidità 100%
Pressione 996 mb

Pioggia
*****************************************
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 06/11/2017

Temperatura + 8.2°C
Umidità 96%
Pressione 1007.5 hPa

Nuvoloso Fine pioggerella

condizioni meteo

Oggi 06 novembre 2017 mancano 135 giorni all'equinozio di Primavera del 20 marzo 2018

*****************************************
Come andava l'anno scorso alle 08:00 del 06/11/2016

Temperatura + 10.0°C
Umidità 100%
Pressione 996 mb

Pioggia
*****************************************
Quasi un copia-incolla
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 07/11/2017

Temperatura + 9.5°C
Umidità 93%
Pressione 1012.7 hPa

Nuvoloso
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Da noi il clima è ancora primaverile e la pioggia non si vede ancora...serve la pioggia per riempire gli invasi altrimenti la situazione di criticità aumenterà ed il servizio idrico subirà ulteriori restrizioni di pressione.:(
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 08/11/2017

Temperatura + 9.2°C
Umidità 93%
Pressione 1015.8 hPa

Nuvoloso
 

Eva1984

Giardinauta
50 sfumature di grigio nel cielo.
Niente vento e niente pioggia.
Temperatura in picchiata 12 gradi.
Trapunta nel letto e stufetta accesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto