Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui s'è alzato il vento,stamattina dopo potato la siepe mi ha fatto bestemmiare per raccogliere le foglie con il soffiatore,alla fine ho montato il kit aspiratore e l'ho fregato ..
qui s'è alzato il vento,stamattina dopo potato la siepe mi ha fatto bestemmiare per raccogliere le foglie con il soffiatore,alla fine ho montato il kit aspiratore e l'ho fregato ..
A natale devo a riuscirmi a regalare anche io L ‘ aspiratore delle foglie coprono tutto le piante ogni volta nel giardino sopratutto con le vite del Canada molto belle colorate ora ma dannatamente vanno ovunque
Se continua a piovere così, domani vado a scuola in barca, già in alcuni punti le strade sono allagate. Da alcuni punti a tutto il passo non dev'essere tanto lungo.
A natale devo a riuscirmi a regalare anche io L ‘ aspiratore delle foglie coprono tutto le piante ogni volta nel giardino sopratutto con le vite del Canada molto belle colorate ora ma dannatamente vanno ovunque
Anche qui sta piovendo. La pioggia rompe, lo so, ma vado un po' controcorrente: abbiamo bisogno di acqua, noi e le piante, e fino ad ora ha piovuto troppo poco.
Qui temperatura di giorno un po sopra i 20 gradi e gradi e molte piante stagionali come basilico,peperoncini,violette,primule ecc stanno a meraviglie. Ora attualmente e’ molto nuvoloso se piove farà bene
Da noi il clima è ancora primaverile e la pioggia non si vede ancora...serve la pioggia per riempire gli invasi altrimenti la situazione di criticità aumenterà ed il servizio idrico subirà ulteriori restrizioni di pressione.