• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 03/11/2017


Temperatura + 11.1°C
Umidità 81%
Pressione 1016.9 hPa

Sereno tiepida giornata autunnale
 

Eva1984

Giardinauta
Invece hanno annunciato cambio drastico del tempo e arrivo dell'autunno.
Per ora qua nuvoloso senza pioggia e 12 gradi.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
In genere con L arrivo di san Martino 11 nov,avremo una piccola estate che può durare così fino a dicembre speriamo di poter godere del sole per un altro po :su:

ma guarda a me o tempo bello o brutto non m'interessa,l'importante che sto bene di salute,ho un tetto che mi copre e posso mettere le costate a cuocere nel camino sui carboni,per il resto può fare quel che vuole :D,comunque il caldo ci fa invecchiare e fa venire la siccità idrica,il freddo ci giova soltanto..
 

Eva1984

Giardinauta
Un detto antico dice che se a San Martino piove l'inverno sarà mite perché San Martino non può uscire a far legna per il fuoco (quindi inverno mite) mentre se c'è sereno sarà un inverno freddo perché San Martino è potuto uscire a far legna (quindi inverno freddo).
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
ma guarda a me o tempo bello o brutto non m'interessa,l'importante che sto bene di salute,ho un tetto che mi copre e posso mettere le costate a cuocere nel camino sui carboni,per il resto può fare quel che vuole :D,comunque il caldo ci fa invecchiare e fa venire la siccità idrica,il freddo ci giova soltanto..
Punti di vista . . . A me me gusta uscire Al aria aperta e se c’è sereno non c’è felicita migliore per me e ovviamente le piante tutte che se mantiene bello per natale e’ tutto un rifiorire uguale uguale come fosse primavera eh sì eh già :su::tupitupi::tupitupi:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un detto antico dice che se a San Martino piove l'inverno sarà mite perché San Martino non può uscire a far legna per il fuoco (quindi inverno mite) mentre se c'è sereno sarà un inverno freddo perché San Martino è potuto uscire a far legna (quindi inverno freddo).
Da noi non abbiamo questo detto giacche’ a san Martino si festeggia anche ogni musto diventa vino. . .e se sarà caldo e’ segnale che L inverno che arriva e’ mite almeno fino al ultimo del anno e’ stato sempre così più o meno :ciao: Ps,non so da voi ma qui a san Martino c’è ancora Un altra cosa ancora si festeggia la festa dei cornuti. . .:barefoot::LOL::V
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri grigio.
Oggi, come annunciato, piove e piove da ieri notte. Ho i sottovasi pieni e le cicce stanno affogando, ma per ripararle devo mettermi uno scafandro......uffa!!!
 

Waves

Master Florello
Ci sono scrosci fortiiiiiissimiiiiiii :confused:
l'unica cosa carina è che le piante prendono acqua (visto che io sono un po' pigra)
e che anche il temporale ha il suo fascino [il 1 giorno po' basta]

:ROFLMAO:

:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui giù hanno messo anche pioggia per domani ma da noi essendo tra mar L alto ionio e riparate dalle due grandi montagne e’ semore Difficile che piova se arriva temperali da nord Italia o dai Balcani però non so voi abbiamo i forti venti freddi della tramontana che primo o poi arriveranno anche a sentirci quest inverno ( non abbiam il vento del libeccio )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto