• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheshirecat

Giardinauta
Roma, cielo azzurro, coltre di afa e smog, qualche fantasma etereo di nubi piccole e isolate qui e là. Leggera arietta, ma tra poco mi barrico in casa perchè si sta scaldando troppo.
 

Picantina

Fiorin Florello
Dopo il temporale di ieri notte, stamattina cielo terso, qualche nuvoletta bianca alta, un leggero venticello......si sta benissimo......al momento ;)
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Un bel temporale stamattina alle 7,30 con abbondante pioggia.....ora un bel sole, vento e cielo azzurro con nuvoloni bianchi
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
9:30 mi sveglio di soprassalto per colpa di un mega tuono.. corro fuori, porto in casa i panni stesi e viene giù il diluvio.. esco di casa alle 12 e c'è il sole.. boh.. adesso si sta bene.. si respira


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
stupendo temporale,mi son messo sotto la veranda in balcone con una peroni e ginger in attesa che mi portino la pizza che ho ordinato e mi godo questa frescura :D..
 

fannymacauda

Aspirante Giardinauta
Pure qui....doveva fare chissà che cosa , allarmi meteo, nuvole passeggere e ......ciao!

Ginocchia che si piegano e prati che scricchiolano sotto i piedi. .......e canna in mano

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto