• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
vignetta-IL-GRANDE-CALDO.jpg

Però, che comodità. se le mie facessero così, invece che papparselo... ah che birbone belle belle belle!!!! :D:D:D

Inutile che lo ripeto..... fa CALDO!!! :tupitupi:

p.s a me fa piacere...dopo tutto il freddo di quest'inverno, ora sono come una lucertola

danielep

Florello Senior
:cry::cry::cry::cry::cry:....
Com'è possibile che siate così felici di questo caldo quando io soffro come un orso polare.....:banghead::banghead::banghead:....proprio vero che siam tutti diversi....

Mica tanto con il freddo ti copri, ma col caldo il minimo di copertura non basta, ci vuole una tuta refrigerante.

Tranquilli, non siete soli:)
Però il caldo è utile (per i pomodori, ecc....:))
Io, abitualmente, vado in vacanza al di là delle Alpi ( e loro regolarmente scendono da noi); è proprio vero che nessuno è mai contento di quello che ha ;)

CLEMETIS68

Master Florello
Anche oggi caldo terribile....
Dopo due notti quasi in bianco per il caldo....spero di riuscire a dormire almeno stanotte....visto che si è alzata una leggera brezza...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Tino

Guru Giardinauta
Oggi caldo africano..e ci si mettono anche gli incendi a complicare la situazione...no comment!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

S.N.

Aspirante Giardinauta
Da me fa caldo, nel pomeriggio arriva a oltre 40 gradi, ma in campagna da me c'è un poco di vento,ho visto sul meteo del mio smartphone che lunedì scende di una decina di gradi la temperatura, beh che dire l'ultima notizia mi sembra buona...

Datura rosa

Guru Master Florello
Poco fa si è alzato un vento fortissimo durato pochi minuti ma che ha "centrifugato" il giardino. C'è stato un rumore terribile. Ho dovuto raccogliere vasi, cuscini, sedie, stendino......E tutto questo con un sole che spaccava le pietre!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Dovrei dare un occhio a tutta la penisola, perché domenica inizio ufficialmente le vacanze. Vorrei partire senza patire ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto