• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
.......poi è piovuto con il sole, è piovuto senza, ha smesso, è tornato il sole, se n'è andato.......se la smettesse sarebbe meglio :mad:

CLEMETIS68

Master Florello
Qui ....alle 5 pioggerellina....
Ora sole temperature molto gradevoli...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

gianninettis

Maestro Giardinauta
il bel tempo è arrivato,non al punto di dormire con la finestra aperta di notte,ma siamo molto vicini per sfortuna,in quanto odio il troppo caldo ed il dover sudare..

CLEMETIS68

Master Florello
Qui giornata splendida....tanto sole...e temperature decisamente alte...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

gianninettis

Maestro Giardinauta
queste sono le giornate che mi piacciono di più,avere ancora il piumone di notte,ma aver tolto la doppia coperta e dormire in maglia intima per avere ancora quella sensazione di freschezza invernale..

Picantina

Fiorin Florello
Qui sole ballerino, ma caldo......

e domani è prevista pioggia su tutto il nord e nord ovest e noi si va in gita a Genova. Sotto l'acqua! :(

Chanis

Maestro Giardinauta
Il mio orticello reclama pioggia... ma secondo i meteorologi ancora da me non se ne parla... a parte 10 gocce contate una decina di giorni fa (giusto per macchiare di terra tutte le foglie delle mie rose), non piove da almeno 3 settimane... Speriamo che il maltempo non arrivi tutto a luglio... a luglio la mia nuova casa sarà il mare e voglio godermi le albe e i tramonti sulla spiaggia...
Mi merito un po' di vacanza... l'anno trascorso è stato davvero uno dei più complicati a livello mentale mai vissuti!

gianninettis

Maestro Giardinauta
credo che rimpiangerò per qualche mese quelle giornate fredde e piovose quando ti rilassavi sul divano con un bel film ordinando una bella pizza da casa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto