• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
A volte ci si diverte annaffiare, Io devo dire che ho il pozzo artesiano riempio d'acqua i serbatoi che col sole la scaldano e poi con secchi e annaffiatori mi faccio il giro. Risultato pesi e tapis roulant insieme e vai palestra gratis, non caccio un euro, dimagrisco e metto muscoli:LOL:
 

Crimson king

Florello
A volte ci si diverte annaffiare, Io devo dire che ho il pozzo artesiano riempio d'acqua i serbatoi che col sole la scaldano e poi con secchi e annaffiatori mi faccio il giro. Risultato pesi e tapis roulant insieme e vai palestra gratis, non caccio un euro, dimagrisco e metto muscoli:LOL:
Ricordiamo che anche a noi piace fare un bagno caldo(tiepida), più che con l'acqua gelata;)
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
he le mezze stagioni son le migliori alla fine,spero che il caldo insopportabile lo faccia il meno tempo possibile,per ora si vive ancora bene..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
C'era un errore. I 27 gradi alle 19,30 non alle 9,30 del mattino. A metà giornata c'era molto caldo

preferisco l'inverno perchè ti metti una cosa in più addosso e sei a posto,l'estate purtroppo una volta nudo non puoi togliere più nulla,ma fa sempre caldo :D
e poi questi climatizzatori io sono contrario fanno solo male alla salute..
 
Ultima modifica:

Drotex

Aspirante Giardinauta
Poi in Puglia da te l'inverno non fa mai tanto freddo ma in altri posti sì

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
no per clima che fanno male intendevo climatizzatori,infatti ho corretto,si nell'entroterra pugliese dell'appennino garganico un po di freddo lo fa,per il resto raramente si vedono gli zero gradi..
 

Drotex

Aspirante Giardinauta
Gianni mi fai ridere perché un mio amico pugliese quando salí diceva di non aver mai visto la neve e non aveva neanche il riscaldamento in casa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto