• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
il sole non manca, come ieri del resto, la temperatura è bassina e c'è vento. ieri in spiaggia mi sono sentita un'enorrrrrme cotoletta impanata pronta da friggere, passata prima nella crema e completamente ricoperta poi di sabbia fina fina, non bella come sensazione. ora 18°, max prevista per la giornata 21°:(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui ancora sole ,anche se a momenti viene coperto da nuvole passeggere ...ma caldo
avevano messo temporali sia ieri che oggi ...ma da quello che ho capito ha scaricato in altre località ....e qui le nuvole sono arrivate ormai scariche ...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui sole ...tanto sole...
E già caldo.. sono in giardino in maglietta...e si sta benissimo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Crimson king

Florello
Ieri al lavoro diluvio con grandine a Roma dal quartiere Eur a Monteverde un' ora , macchine parcheggiate allagate sopra l'apertura degli sportelli in basso, negozi ,garage, sottopassi .
 

lunachiara

Giardinauta
Qui a Subiaco acquazzone l'altro ieri notte durato fino a ieri...il tempo mi sta facendo impazzire con le piante, non so più in che stagione siamo :sick:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ieri un po' di pioggia ,qui in alto ionio calabresi,zona essendo circondate da due grande montagne difficile che piova più di tanto d' ora in poi.e anche le varie attività sulla spiaggia e' iniziato
4P14Fpx.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
E come scritto ieri: sole!

Dai che torno a scuola i bici ;)
quelli che... non sanno andare in bici:oops:
lo so che non è quelli che, ma ci stava.
aggiungo il tempo di alghero. sole, un po' velato, 25°, ma la sera fuori a mangiare non si può stare e mi si perdoni la rima orrenda
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Comunque la bici faceva uno strano rumore (non l'ho mai usata quest'anno) e non mi sono fidata.....mica di doverla fare a piedi! Farei anche, ma non con il borsone pesante :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto