• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
12509709_10153956278559614_7407009001360923075_n.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Stamani gelata incredibile.......non avevo mai visto il mio giardino cosi bianco.......sono quasi le 11 e fuori ci sono ancora -3.....brrrr:barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui ormai piove da giorni...piccola pausa ieri...ma oggi si ricomincia...però molto caldo...minima di oggi 12gradi.

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
di nuovo 'caldo' anche qui negli ultimi giorni, ieri c'era un sole che si poteva tranquillamente mettersi lì a goderselo, da domani invece pare torni pioggia e neve in montagna, che finora non c'è quasi stata. io guardo il giardino e vedo tutto quel che ci sarebbe da potare, ma temo arrivino nuove gelate per cui mi trattengo... stefano, tu che sai sempre le previsioni a più lungo periodo, che dicono riguardo al nord-est, c'è ancora rischio di forti cali qui in friuli oppure d'ora in poi si andrà pian piano salendo?
 

lilith

Master Florello
Stasera una tempesta di vento fortissimo con pioggia. La temperatura invece è elevata per il periodo,. Qui da me hanno dato allerta meteo di livello arancione fino a domani pomeriggio.
 

CLEMETIS68

Master Florello
qui ormai piove da giorni e giorni...
oggi ha nevicato anche tutto in torno ....fino a bassa quota....:eek::eek:
forse una delle giornate più fredde di tutto l'inverno:mazza::(
 

Delonix

Florello Senior
.....Una schifezza.... pioggia a menadito da 2 settimane!
Aumenterà il prezzo della verdura perchè ha piovuto troppo...
Aumenterà il prezzo della verdura perchè ha piovuto poco...
Aumenterà il prezzo della verdura perchè ha piovuto medio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto