• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cactus91

Maestro Giardinauta
Freschino...l'aria è cambiata...5 gradi di minima....speriamo quest'anno venga un pò di neve!!!! L'anno scorso ha fatto schifo!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Dicono che quest'anno ci sarà un inverno rigidissimo...si parlava di neve anche a Roma!Vedremo,per ora quì bella giornata di sole!

Firehawk

Giardinauta Senior
Fa Freschino con nuvolotte sparse qua e là, continuo a stupirmi di passare da torso nudo e pantaloncini corti a pantaloni lunghi e felpa da un giorno all'altro

Fearan

Maestro Giardinauta
Fa Freschino con nuvolotte sparse qua e là, continuo a stupirmi di passare da torso nudo e pantaloncini corti a pantaloni lunghi e felpa da un giorno all'altro

E' vero, ho dovuto rimettere il piumino di corsa perchè la notte siamo arrivati già a 3 gradi...ma il giorno si stà ancora a maniche corte!!!!!

simone81

Guru Giardinauta
Chi ha piantato 1000 metri di broccoletti e non piove da due mesi.
Eccomi presente con piantine striminzite quasi morenti, un po di pioggia non sarebbe male.
Mi sa che sarà un inverno molto caldo altro che freddo.

cactus91

Maestro Giardinauta
La faccenda si fa freschina...stanotte eravamo sugli 0 gradi.......in compenso c'è un sole bellissimo da due settimane ormai!

miciajulie

Fiorin Florello
se volete un po'di vento da nordest, chiedete pure eh, non fate i timidi
se poi ci fosse anche qualche giovane nerboruto d'animo gentile che s'offrisse per aiutarmi a rimettere in piedi pericolose - e pesantissime - opuntie varie, lo accetterei volentieri in cambio di lauta colazione.
no, senza accetta, tranquilli.

lilith

Master Florello
se volete un po'di vento da nordest, chiedete pure eh, non fate i timidi
se poi ci fosse anche qualche giovane nerboruto d'animo gentile che s'offrisse per aiutarmi a rimettere in piedi pericolose - e pesantissime - opuntie varie, lo accetterei volentieri in cambio di lauta colazione.
no, senza accetta, tranquilli.
grazie, ma quanto a vento son già messa bene di mio! è da stanotte che è fortissimo e infatti stamani ho trovato piante rovesciate sul balcone...con tutta la terra in giro di conseguenza! qui però è scirocco e c'è un cielo nerissimo, mi sa che fra un pò diluvia. (carino l'accetterei/accetta:lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto