• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pollicehulk@

Giardinauta
mamma mia che giornata stupendaaaaaa!!!!!
sole tutto lucido e niente foschia
AAAAAAAA
dopo giorni e giorni passati con sole subito nascosto dietro a temporali finalmente una giornata come si deve.

Fearan

Maestro Giardinauta
Qua ancora tempo splendido, vien voglia di fare le lucertole...in giardino è pieno di api e farfalle, ma si comincia ascorgere qualche folgia gialla qui e là, e la notte è freschetto...

lilith

Master Florello
oggi qui piove, anzi poco fa diluviava.....han dato addirittura l'allerta meteo; è vero che ora la telefonata del sindaco arriva anche quando fa una pisciatina....ma non si sa mai!!

lilith

Master Florello
sta facendo delle giornate stupende! forse un risarcimento per il brutto luglio e agosto...mare mare mare....e bagni favolosi! c'è pochissima gente, il sole è caldo e l'acqua non è mai stata così verde e pulita!

miciajulie

Fiorin Florello
afa, nebbia, afa, velo di sole, afa.
si parte alle 8 che ci vuole il golfino, fino ad arrivare alle 12 che si è umidi sudaticci schifosicci

belvedere

Giardinauta Senior
tempo bello stamattina, ora si è rannuvolato, ma con temperatura gradevolissima non pare affatto fine settembre!! (nb meteo migliore ora che ad agosto...)

lilith

Master Florello
caldissimo per il 19 ottobre.... troppo caldo, siamo arrivati a 25 gradi. sono stata al mare e oggi non ho fatto il bagno solo perchè il mare era pieno di detriti e rami portati giù dal fiume Magra con le forti piogge dei giorni scorsi.

miciajulie

Fiorin Florello
nebiùn

IMG_1125.JPG

Glory-Lily

Giardinauta Senior
A Roma siamo in estate praticamente!!!Roba da pazzi,non si sopporta più questo caldo...ho voglia di freddo,direi che è pure ora!!!Si dorme con finestre aperte e lenzuolo,ma come si fa?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:DDa ieri sembra arrivato il freddo!!!!:froggie_r:hands13:
Meno male non sopportavo più l'idea di fare natale a maniche corte!Stasera ho visto gente con la sciarpa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto