• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

julweb

Aspirante Giardinauta
centro toscana esattamente tra Siena e Firenze, bel tempo da una settimana ma oggi nuvole sparse e le previsioni meteo prevedono pioggia nel pomeriggio

PS. proverbio toscano a proposito delle previsioni meteo;
se vuoi far la figura del coglione, mettiti a giudicare il tempo e le persone!:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
provate a indovinare
images

Tabby

Aspirante Giardinauta
qui a Bolzano piove da due giorni.. e io che mi ero ripromessa di non prendere piu l'autobus e andare a piedi o in bici! :confuso: D'altra parte è il tempo perfetto per studiare, e posso dimenticarmi in tutta tranquillità di dare da bere alle poche piantine che ho qui :D

Lulù80

Giardinauta
Ma perché tutte le volte che do il concime liquido alle mie piante, poi piove?? Ieri ho concimato.. Stanotte ha fatto un temporale!! oggi però c'è il sole!!

pollicehulk@

Giardinauta
indovinate un po':sgrunt:
che cavolo non riesco più a concimare i fiori, PIOVE TUTTI I GIORNI ORMAI.
ragazzi con questo tempo la vendemmia va a farsi benedire.
in compenso ci son tantissime mele! qui nella patria del frutto del peccato le piante son carichissime di mele grosse sane e belle. e molto buone

daria

Master Florello
...sta ancora non piovendo :fifone2: e un raggio di sole poco fa a provato a farsi largo, non ce l'ha fatta ma almeno ha tentato :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto