• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
uhm...reggerà? :fifone2: oggi in pausa pranzo vorrei portare a casa la bici che è qui posteggiata in ufficio da una settimana :rolleyes:

daria

Master Florello
Una settimana di sole che ci faceva la bici posteggiata? Tanto domani piove, non potrai usarla :fischio:

c'ho avuto daffà! proprio in quegli orari che pedalo...giurin giuretta :D
domani pomeriggio siamo di terrazzaggio, comunque, anche se piove...:fifone2:

la bici mi servirebbe lunedì in pausa pranzo, sempre che non piova, ma non sapendolo devo averla a casa...cavoli! sembra la storia del traversamento della capra e dei cavoli :inc: :lol:

Picantina

Fiorin Florello
Lunedì pare che sarà solo nuvolo....però....non so :boh:

Io avrei da tirar fuori la bici, farle il bagnetto, pompatina alle gomme, controllo dei freni e dei fari e poi decidermi ad usarla almeno quando non ho scuola dalle 8 perché le strade sono un delirio e la pista non c'è ovunque, ad esempio nei tratti più a rischio :storto:

daria

Master Florello
Lunedì pare che sarà solo nuvolo....però....non so :boh:

Io avrei da tirar fuori la bici, farle il bagnetto, pompatina alle gomme, controllo dei freni e dei fari e poi decidermi ad usarla almeno quando non ho scuola dalle 8 perché le strade sono un delirio e la pista non c'è ovunque, ad esempio nei tratti più a rischio :storto:

be'! io vivo le mie pedalate con sprezzo del pericolo :D
come sai il tratto di provinciale che faccio io è tutta sulla riga bianca della strada...infatti evito di biciclettare quando mi gira la testa :eek:k07:

d'altronde quella è :rolleyes:

Picantina

Fiorin Florello
sprezzo del pericolo,ma non sono rambo :D riga laterale, rasente fosso :D

ce l'ho fatta, ho riportato a casa la bici prima della pioggia :eek:k07:

Evvai, brava darietta :hands13::hands13::hands13:

Io fatto in tempo a mettere al riparo le primule che adornavano il muretto del balcone

Picantina

Fiorin Florello
Qui è svolazzata via la copertina delle cicce, spero che non si rovinivo.

Stamattina cielo mezzo coperto, mezzo azzurrino, ma fra freschino anzi no, fa freddino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto