• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny83

Giardinauta Senior
Qui è da qualche ora che tira un'arietta fresca...
Le piante ringraziano!!!

Ha persino grandinato (ma non da me :lol: sembra quasi che avessi l'antinuvola di Fantozzi [Un Evviva per il Ragionier Fantocci... Evvaiiiiiii!!!!!])

Comunque adesso si respira... non so per quanto... spero almeno fino a domani!!! :rolleyes:
 

lilith

Master Florello
C é nessuno del Veneto? Pare ci siano stati violenti temporali e pure una tromba d aria che ha causa distruzione, un morto e diversi feriti. ...
Vedo ora che Jonni 83 è di quelle parti...tutto bene?
 

lilith

Master Florello
Spero che Jonni 83 non abbia avuto danni!
Da voi come va? É cambiato qualcosa? Qui nulla, fa sempre un caldo infernale,32 gradi con l 80 % di umidità .
E no mi funziona il condizionatore della macchina!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Da qualche ora tira un bel vento .......ma per ora è sempre caldo......mi è venuto anche un dubbio non saranno mica CALDANE...........maaa :eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
cleme, anche qui!!!!
non sarà quello di keltia, ma c'è, e mi accontento!

[video=youtube;6LyXRb1LdMs]https://www.youtube.com/watch?v=6LyXRb1LdMs[/video]
 

ginestra

Master Florello
Anche qui oggi si respira, 27 gradi di massima e un bel venticello fresco. Ce lo godiamo ma.....da domani torna il caldo, uffaaaaaaaa!
 

lilith

Master Florello
Qui oggi ancora più caldo, Siamo arrivati a 32 gradi ma co un umidità dell 80%,che significa percepita sui 36....e pare che almeno fino a domenica le temperature. saranno in rialzo:cry::muro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto