Ho tenuto duro fino ad ora,ma penso che l anno prossimo metterò il condizionatore!( lo dico tutti gli anni,ma poi la mia coscienza ecologista mi dissuade sempre! )
Pensa che io il mare c'è l ho a due passi, ma stamani non c'è l ho fatta ad andare,troppo caldo. Mio marito che è andato presto mi ha confermato che sta tornando perché c è un afa insopportabile !pensa... li ho e non li ho mai accesi. quando ci ho provato non andavano. mi affido al venticello. anche se ammetto che col passare degli anni reggo sempre meno gli estremi freddo/caldo.
fa strano da quassù vedere fulmini e saette in lontananza e stare dentro una cappona umida e caliente... comunque il lettino da spiaggia sul terrazzo è proprio comodo
Io non ancora l'accendo, qui si sta a 30 gradi, ma per la settimana prossima sicuramente lo accenderò, sono previste temperature sui 35 gradi, però per il momento c'è ancora un po' di venticello, la notte rinfresca e ci accontentiamo.
Lilith, a mali estremi estremi rimedi. Se non avessi installato il condizionatore nel 2003 sarei schiattata
Cosa fate per difendervi dal caldo? Capita anche a voi di sentirsi apatico e un pò depressi? A me purtroppo fa questo effetto
Ecco si la bicicletta! In effetti andare in bici porta un pò di sollievo con l aria che ti viene incontro, ma lo paghi quando ti fermi! Anche per me l unica consolazione è la lettura.
Figuratevi che io sto stirando!!! Condizionatore acceso e ventilatore vicino all'asse!
Figuratevi che io sto stirando!!! Condizionatore acceso e ventilatore vicino all'asse!