• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sara k

Giardinauta Senior
Stamattina, appena sveglia, ho guardato dalla finestra ed ho visto una cosa strana che non ricordavo più.......un raggio di sole :tupitupi: ! Che meraviglia, mi sono detta, e sono uscita più allegra. Da un'ora ripiove, ma almeno quel raggio di sole mi ha tirato su il morale!
 

Stefano De C.

Florello Senior
Qui ha piovuto nel primo pomeriggio, domani pioverà in mezza Italia di nuovo, e atnto, specie in Liguria e Toscana, mentre una nuova meganevicata interesserà le Alpi (ormai si è perso il conto di quante ne ha fatte)
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui non piove e stamattina ho visto anche un pezzetto di cielo azzurro!! Stanotte potrebbe nevicare dalle previsioni.
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
dopo un pò di tregua ho l'impressione che questa notte qualcosa succeda.....sono uscita sul terrazzo x chiudere le mie serre ho sentito un aria gelida.......da neve?!!!!!spero di no. Sull'Appennino modenese cosa sta succedendo?
ciao cornelia
 

daria

Master Florello
vorrei poter dire che non piove, ma non posso :storto:
in compenso oggi ho avuto caldo, il terzo maglioncino era di troppo :rolleyes:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Rovesci di pioggia in mattinata, poi nel tardo pomeriggio e piove adesso.
Domani poche nubi, venerdì pioggia.
Mi sento di escludere la neve in pianura nel Modenese, nemmeno in Piemonte è scesa in pianura, gfermandosi in collina (Cuneo imbiancata)
 

Milenyna

Aspirante Giardinauta
Siiii c'è il sole!!!!! :):):) Che meraviglia! Quando spunta lui tutto cambia di colore e anche l'umore migliora!
Durerà solo per oggi, almeno così dice il meteo.. Preferirei fare una passeggiata che stare chiusa in un aula universitaria fino a stasera! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto