• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sara k

Giardinauta Senior
Non ha mai smesso di piovere. Ci sarà da ridere domattina alla ripresa della settimana lavorativa e scolastica.........
 

kebby

Guru Giardinauta
Piove..
Questo è il livello di un fiume che passo per andare al lavoro...

foto.jpg

..il giardino della chiesetta è allagato.. Speriamo regga ancora un po' viste le previsioni
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
purtroppo il clima si è stravolto, vedasi la tromba d'aria che ha fatto a Gallipoli in novembre e ti rendi conto della situazione, speriamo sempre in bene
 

sara k

Giardinauta Senior
Sssss.....lo dico piano, ma oggi solo qualche goccia, speriamo bene! E' vero Enzo, il clima è cambiato ovunque e quello di Roma non fa eccezione!
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
qui si nuota!!!

:martello2 ormai qui da noi sono giorni che piove, nelle aree allagate precedentemente ritorna il livello di guardia e non se ne può più. Oggi piove ininterrottamente da questa mattina, sono qui che guardo il mio terrazzo:piante coperte e bagnate, serre piene di condensa e neppure l'emozione di vedere le violette, le primule che ho dovuto ricoverare in serra, il gelsomino giallo che ha perso tutti i fiori.....unica consolazione le bacche rosse delle nandine e degli agrifogli!

tornerà il sole? Dobbiamo solo sperare!
:Saluto:cornelia
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:martello2 ormai qui da noi sono giorni che piove, nelle aree allagate precedentemente ritorna il livello di guardia e non se ne può più. Oggi piove ininterrottamente da questa mattina, sono qui che guardo il mio terrazzo:piante coperte e bagnate, serre piene di condensa e neppure l'emozione di vedere le violette, le primule che ho dovuto ricoverare in serra, il gelsomino giallo che ha perso tutti i fiori.....unica consolazione le bacche rosse delle nandine e degli agrifogli!

tornerà il sole? Dobbiamo solo sperare!
:Saluto:cornelia
ma si, dopo la pioggia ritorna il sereno, ma quando? questo non te lo so dire
 

daria

Master Florello
piove...l'umore comincia sempre più a scivolare sotto le scarpe :storto:

ecco stasera mi riguarderei volentieri Il Corvo "non può piovere per sempre" :rolleyes:
 

Picantina

Fiorin Florello
Meno male che stasera vado a teatro, ci pensa lui a tirarmi su, visto che il tempo mi mette addosso un'uggia da premio oscar......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto