• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
La neve si è vista fino a 400 m sull'Appennino emiliano, dal tardo pomeriggio la neve è scesa sotto i 1000 m anche nell'Italia centrale, per la 1° volta quest'inverno (apparte novembre)
 

daria

Master Florello
Non fa poi così freddo, e che veniamo da temeprature anomale di settimane, che ci fanno sembrare chissà che freddo.
La neve è scesa sui 500 m in Abruzzo, Marche e Molise.
Nulla di straordinario insomma.
Lunedì sera-martedì, possibile la neve sulle città del nord Italia

si è vero, oggi pomeriggio si sta benissimo...sembra primavera :)
sono io che divento sempre più freddolosa :rolleyes:
una spruzzatina di neve male non ci fa, non fa tanto freddo quando nevica

poi, ti dirò, che faccia come vuole,non mi oppongo :eek:k07:
 

Picantina

Fiorin Florello
Signor Giudice, mi oppongo io....la neve solo se è tanta tanta così ho la scusa di non poter venir su dal garage e le scuole chiudono.....se è spruzzatina rischia solo di farmi fare la fiancata mentre salgo
 

Stefano De C.

Florello Senior
Un veloce passaggio di nubi ha portato brevi nevicate su Rieti, L'Aquila e anche (mista a pioggia) a Narni in Umbria, a soli 250 m.
Ora segnalata neve a Sulmona e anche a Campobasso
 

daria

Master Florello
Sole, bellissima giornata, pranzato in veranda con il solo fuocherello della bourguignonne...e un po' di vinello :rolleyes: :D
 

Stefano De C.

Florello Senior
Pioggia nella tarda mattinata e nel pomeriggio.
Neve nelle valli interne tra lazio e Abruzzo, la neve è scesa a L'Aquila (20 cm), Avezzano e Tagliacozzo
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Stanotte ha nevicato fino a questa mattina a mezzogiorno! Totale neve: 5 cm....che schifo! Adesso solo nuvoloso!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
stanotte pioggia battente,nel pomeriggio sole con nuvoloni.Pensa che stavo trapiantando i mugnuli (tipo di broccoli) qui le chiamano spuntature, quando sono arrivate quattro gocce, ma non mi hanno spaventato.- Subito dopo ha smesso è ho potuto riprendere.Un saluto
 

Stefano De C.

Florello Senior
La neve ha imbiancato la Romagna fino al mare, in mattinata.
Neve anche su parte della pianura emiliana e nella notte sulle città venete.
Domani un'intensa perturbazione porterà la neve sulle pianure del nord e su Genova città, inizialmente nevicherà anche nelle valli interne del Centro Italia
 

Pam

Apprendista Florello
La neve ha imbiancato la Romagna fino al mare, in mattinata.
Neve anche su parte della pianura emiliana e nella notte sulle città venete.
Domani un'intensa perturbazione porterà la neve sulle pianure del nord e su Genova città, inizialmente nevicherà anche nelle valli interne del Centro Italia
Ciao,
:confuso: ma fammacapì, tu devi mettere quello che fa da te e gli altri mettono quello che fa da loro! Se no che ce stammo affà noantri?:martello2:ciglione:
Per vedere le previsioni su tutta Italia vado sul meteo, mica vengo da te.:lingua::lingua::lingua::lol::lol:
 

daria

Master Florello
primo tentativo di fioccare, fallito...vedremo gli sviluppi :rolleyes:

...caso mai ci pensa Stefano a farmi sapere se c'è la neve fuori dalla porta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto