• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
ciao Federica!
se i faccini sono riferiti al grigio degli sposini (si fa per dire 40 anni belli suonati a cranio :D) non è vero, ho gia dato un'occhiata alle foto.lei è una bella biondina russa lui un giovanottone italiano calvo...vabbè :rolleyes: molto magonato per tutta la cerimonia, e inoltre hanno avuto la fortuna dell'unico squarcio di sole della giornata.

Il grigio in più dipende dal super-raffreddore del fotografo :storto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
un po' grigio un po' no. folate di vento improvvise, che mi hanno fatto soprassedere sulla scelta di ramazzare il terrazzo al terzo tentativo. mi sentivo penelope...
 

pollicehulk@

Giardinauta
ieri è stato qualcosa di eccezionale: in un pomeriggio sono passati 4 temporali, quello serale poi ha sganciato tantissimi fulmini.....
io non ho mai assistito a un temporale oltre la metà di ottobre, figuriamoci a novembre e soprattutto 4 in una giornata
 

Federica

Master Florello
vento ventissimo fortissimo, tutta notte e mattina,
ora sembra calmato.
12 gradi all'alba, fa caldo, il vento del nord il foen :)
 

daria

Master Florello
bellissima giornata di sole, luce spettacolare...oggi dal terrazzo riuscirò a vedere il monte Resegone da una parte e la Madonnina del Duomo dall'altra :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anche da me finalmente la pioggia:),da più di un mese neanche una goccia !!!!!
però l'acquazzone mi fa pensare ai fiumi che straripano.
Qui il nostro fiume ,che si chiama pure Pescara, spesso esce dagli argini e provoca tanti danni :(
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Oggi giornata tipicamente autunnale...è da stamattina che il cielo è coperto e piove...o meglio pioviccica!Forse è un pò meno freddo di ieri,ma la temperatura è decisamente scesa anche quì,e forse è il caso di dire finalmente:D ma fortuna che oggi non c'è stato vento,ieri tirava un vento fastidioso e pungente!!!!Comunque dentro casa (nonostante tutte le finestre chiuse,ovvio:lol: )è freddino!!Iniziamo a tirare fuori i cappotti!Che bello!ADORO L'INVERNO!:love:
 

idice

Giardinauta Senior
io sono preoccupato per le stagioni.
Sto ancora a torso nudo e con la macchina totalmente aperta e se faccio lavori al sole mi faccio certe sudate....a nanna solo col lenzuolo di cotone. e siamo a meta' novembre...boh!

:fifone2:

....mmmmm:mazza::mazza::mazza:
facciamo cambio!!!!!!!:froggie_r:martello::martello::martello:
Qui una minima di 3 gradi l'altra notte, ed è da un bel pezzo che occorre il piumino nel letto, oltre a camini, stufe e termo,
..............Sardegna arrivo, preparati a sloggiare Marce'...:lol::lol:

A parte gli scherzi, il clima è un po strano effettivamente, quest'anno è stato eccessivamente piovoso e nuvoloso, al contrario dell'anno prima che è stato molto secco.
Il freddo è stato piu prolungato, l'inverno ha occupato tutta la primavera, e adesso è arrivato troppo presto per la stagione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto