• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Ficus12

Giardinauta
Ho guardato le previsioni della mia città, dicono che fino a martedi compreso ci sarà il sole :tupitupi:
Poi anche se peggiorerà pazienza!
 

pedra

Giardinauta
Oggi alle 18 temporalone,con annessa grandinata! Giardino,e fiori sul balcone decimati:boh:
Ora tuona di nuovo. Ecchepalle.
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Come non detto! Verso le 3 mega temporale, però niente grandine! Fino alle 5! Ora sereno e due giorni di sole!
 

daria

Master Florello
bellissima giornata:)...anche ieri e meno male che' abbiamo lavorato: comunioni, 30 angioletti scatenati e relativo parentado e la prossima domenica si replica. speriamo sia altrettanto bello :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui siamo ad acquazzone alternato da stamattina. 10 minuti sì e 10 minuti no. infradito e impermeabile... ma mi sa che toccherà rimettere le calze, se va avanti così!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui a resistito il tempo tutto il giorno ma adesso nuvoloni e stanotte e domani acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bastaaaaaaaa!
 
Alto