• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Federica

Master Florello
Il sole occhieggia, ma il cielo è grigiastro...:storto:
fortuna che c'è vento e l'umidità non è stagnate, :D
si sta bene nell'insieme...:):):)

Green95

Fiorin Florello
Sole e venticello fresco,poi con questo alberone che abbiamo fuori,all'ombra si sta divinamente :hehe:

faunorosso

Giardinauta
Qui dal profondo sud.
La mattina un po' di vento, ma il mare in questi giorni è inaspettatamente cristallino, a 2mt, 2,5mt si vede ancora il fondo.
Questa sera il vento ha rinfrescato l'aria siamo a 26,9°. Cena in veranda davanti al prato.

KIA81

Aspirante Giardinauta
..dalla provincia di Udine vi saluta un sole fresco con un po' d'arietta..
..saremo sui 25°! Si sta benissimo!!! :love:

Fabdl

Giardinauta Senior
good morning :tupitupi:
24pyurk.jpg

Fabdl

Giardinauta Senior
non è buia, ho finestre da tutti i lati. dalle finestre a sinistra (due non sono inquadrate) vedo persino ustica che è all'ovest estremo rispetto alla grande finestra centrale che si vede in foto

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
da me no caldissimo e umidissimo perchè la casa è attraversata ogni giorno, in lungo e in largo, dal venticello che viene dal mare. mi basta aprire le finestre del salone (nord) e quelle delle stanze lato montagna (sud) e ho un permanente effetto "aria condizionata" in tutta la casa. però quando tira vento fortissimo, 4/5 volte l'anno, è un incubo, devo barricare tutto

Ultima modifica:
Alto